Ci eravamo persi il NO dell’Udinese per Heurtaux

Nel balletto del difensore andato in scena nella caotica giornata di ieri, ci eravamo persi il no dell’Udinese per Heurtaux. Ne parla Tuttosport in edicola scrivendo che i viola avevano provato a prenderlo dopo aver ricevuto un altro no, quello per De Maio, e prima di indirizzarsi con convinzione su Benalouane, che poi è effettivamente arrivato. Probabilmente l’Udinese non era d’accordo sulla cessione a titolo temporaneo del giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Scusate la presunzione e forse anche l’ignoranza, ma se tenevamo almeno 2 o 3 tra Bittante, Camporese, Piccini, De Silvestri e Bagadur pensate che erano peggio di Gilberto (dato in prestito dopo solo 6 mesi e senza aver quasi mai giocato) e Benaluane?
    Piccini dato in in prestito per 1 mln, De Silvestri dato alla Samp per un totale di circa 2 mln, Bittante e Camporese ceduti all’Empoli per 1 mln a testa. Noi invece abbiamo giocato fino a gennaio con 2 difensori in meno e ora s’è preso Benaluane in prestito per 6 mesi a 500 mila euro. Abbiamo fatto un affare? Piccini, De Silvestri, Bittante, Camporese e Bagadur sono inferiori a Benaluane e Gilberto? Io dico che i nostri erano meglio.
    Il problema non è solo che non spendono, ma è anche che non sanno spendere e forse Sousa faceva meglio a tenere già da agosto qualcuna delle nostre uova, compresi Fazzi, Matos e Capezzi.

  2. ovviamente noi quando ci chiedono un giocatore lo regaliamo gli altri invece se lo fanno pagare e a volte non basta nemmeno quello che no
    n ce lo danno

  3. L’unico buono….
    E io che speravo in Widmer…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*