Ci mancava solo il rigore annullato…

Fiorentina, ecco un’altra ‘primizia’ che si aggiunge ad una bella collezione. Ci mancava da vedere solo il ‘rigore annullato’ ed che Tagliavento ha posto fine a questa mancanza. 16′ del primo tempo, Kalinic va giù in area scivolando prima del contatto con Avelar: l’arbitro prima fischia rigore poi, dopo una discussione con il portiere del Toro Padelli e soprattutto con l’addizionale Candussio decide di ritornare sui suoi passi. Rigore annullato dunque, anche giustamente, perché non c’era, con tante scuse e con “è colpa mia” detto dallo stesso Tagliavento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. i grillo canterino

    L’ho detto e lo ripeto, nemmeno si acquistasse il Barcellona tutto compreso si vincerebbe a Firenze. Di rigori insulsi dati ne abbiamo visti a Firenze ed anche rigori solari negati ma mai che un arbitro sia ritornato sulle sue decisioni. Fermiamo i pupari, azzeriamo tutto con nuovi personaggi, altrimenti possiamo investire 200 milioni e ci rimanderanno ancora in serie B.

  2. Ma non diciamo bischerate, il rigore non c’era anzi era fallo di Kalinic
    Se poi li davanti invece di avere un unica punta da cinque milioni ne avevamo due da venti o da trenta la partita l’era belle e vinta !.
    La squadra è questa, i valori sono questi , inutile girarci intorno, il Toro ha speso di più e bene, e quando si investe in un mercato solo otto milioni e mezzo di euro, cosa si pretende ? , di arrivare in Champions o in Uefa ?, di vincere la coppa italia ?
    Alla fine i valori contano, e questa è e rimarrà una squadra scarsa, a meno che non arrivino tre quattro colpi da sballo in tre giorni, cosa molto molto difficile con i nostri amati braccini !

  3. solo a noi capitano queste cose, ma è inaccettabile che la squadra poi si sia impaurita!!

  4. Anche l’arbitro di Carpi-Inter si è “sbagliato” a non dare rigore ai padroni di casa, così ha rimediato dandone una all’Inter.

  5. Va beh, Kalinic scivola prende in pieno Aveelar, solo quello scarso di Tagliavento poteva invertire i fatti

  6. Trippapergatti

    Già successo del rigore annullato alla Fiorentina… Jovetic a Milano arrivo Il sig Rosetti.

  7. … Di certo, roro!!

  8. Se era Juventus i Milan il rigore non si annullava!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*