Questo sito contribuisce alla audience di

Ci mancava solo Lotito: “Io non avrei mai consentito ad un mio giocatore di andare a trattare con un tifoso”

In questa ridda di prese di posizione dopo i fatti di Fiorentina-Napoli, mancava solo il parere del presidente della Lazio, ed ecco che puntualmente è arrivato. Claudio Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio 24, ma il passaggio più significativo è certamente questo: “Non avrei mai consentito ad un mio giocatore di andare a trattare con un tifoso”. Lotito se la prende direttamente con De Laurentiis quando dice questo, ma è un commento che troviamo anacronistico conoscendo la realtà romana e quanto contano le tifoserie nelle vicende delle due squadre capitoline.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Essere immondo..ti hanno concesso di spalmare i debiti laziali in 23 anni…peggio della mafia…questo e il calcio italiano..ma dove pensiamo di andare?zimbelli mondiali!

  2. Lotito non è buono perchè manda a fare in …. questi ultrà, de laurentis non è buono perchè ci tratta. Dobbiamo mettercia d’accordo con la testa. Per me lotito, pur trovandolo odioso, ha pienamente il diritto di parlare perchè è uno dei pochi che ha veramente rotto i rapporti con il tifo organizzato, anzi con i tifosi violenti…

  3. In merito alla fruscio: pubblicità di bassa lega, comunque le put…. sono sempre esistite e non mi meraviglio

  4. Considero Lotito per quello che è ma in questo caso ha solamente ribadito ciò che ha sempre fatto, le frizioni con gli irriducibili sono nate quando gli ha tolto la gestione degli abbonamenti in curva nord…

  5. Lotito il peggio del peggio

  6. beh oddio… se conosceste lotito, lui giocherebbe co lo stadio sempre vuoto, se non fosse che ci si guadagna vendendo biglietti. si prende anche gli sputi in faccia, ma non tratta coi tifosi. decide, chi si adegua si adegua

  7. si questo è il bue dà del cornuto all’asino

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*