Ci mette una pietra sopra anche Bernardeschi: “Grazie a una donna speciale, sarò sempre al tuo fianco” FOTO

Dopo il messaggio di Veronica Ciardi, è arrivata la dolce replica anche di Federico Bernardeschi: anche il talento viola ha postato il suo commento conclusivo ad una storia che per la verità si è conclusa cinque mesi fa. Questo il messaggio di Berna, via Instagram:

Ieri è uscita la notizia anche se in realtà non stiamo più insieme da 5 mesi,ne approfitto anche io,dato che ci siamo,per dire due parole di modo che i maligni tacciano,che i buoni approvino e che soprattutto Tu ti goda queste pubbliche parole. Ora tocca a me,quindi: A te che sei una donna speciale dico GRAZIE…Grazie per tutto ciò che mi hai dato,che mi hai fatto sentire,che mi hai fatto provare,ci siamo amati da morire,abbiamo fatto tutto ciò che c’era da fare,ci siamo dati anima e corpo,siamo andati oltre i limiti,siamo sempre rimasti NOI STESSI…GRAZIE per avermi fatto crescere e avermi fatto diventare un UOMO! Sono orgoglioso della nostra storia..SEI UNA DONNA FANTASTICA…Non dubitare mai,affianco a te per qualsiasi cosa IO CI SARÒ! GRAZIE DI TUTTO! #baby @missciardi

Un post condiviso da Federico Bernardeschi (@fbernardeschi) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Hai ragione amico, la f… puo ‘ essere il paradiso i l’inferno per noi uomini, sempre stato cosi e sempre lo sara’..

  2. Sarà solo una coincidenza o una mia malignità, ma da quando Berma ha visto la …… ha smesso di giocare con continuità e di fare prestazioni stupende come quando era “scapolo”. Lo afferma lui stesso quando dice: “…..ci siamo dati anima e corpo,siamo andati oltre i limiti…”

  3. Rispetto per ambedue e conferma di una reciproca maturità che fa onore ad entrambi.
    Da “vecchio ed esperto” (Berna potrebbe essere davvero figlio mio) sono felice per il Nostro perchè………più prima che poi i 10 anni di differenza avrebbero fatto il loro effetto e la separazione sarebbe stata più dolorosa. Berna, la gioventù è dalla tua e………..ricordati che ad ogni uomo toccano di media 7 donne e1/2…..
    hai paura di non trovarne un’altra?!?!?!?!?

  4. …sarà contento agroppi!! 😉
    ..scherzo! però francamente va detto che a differenza di altre “wags”,come le chiamano ora, lei non si è mai vista nè sentita. agli europei pur essendo lì, ha chiesto espressamente di essere lasciata da una parte per non disturbare il compagno e la squadra

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*