Questo sito contribuisce alla audience di

Ci penserà il Marsiglia a far contenti Corvino e la Fiorentina?

Attenzione all’Olympique Marsiglia. Potrebbe essere proprio il club transalpino a togliere le castagne dal fuoco a Corvino e alla Fiorentina per quanto riguarda la vicenda Kalinic. Mentre con il Milan stiamo vivendo un momento d’empasse, l’OM ha voglia di trovare un centravanti importante per la prossima stagione e, stando a quanto emerge dalla Francia in queste ore, ha messo il viola in cima alla sua lista sopra Giroud e Bacca. Com’è noto, la richiesta viola per il cartellino dell’attaccante è di trenta milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Si e lo stipendio a bacca glielo paga conigni???

  2. Semplice perche gioca controvoglia e poi lo perdi a fine contratto a zero eu

  3. L’errore è stato mettere quella clausola da 50 per i cinesi, ora logicamente non lo puoi vendere. 20! Però la clausola l’ha firmata anche lui, quindi ora non è che può fare il bello e cattivo tempo, si deve adeguare alle opportunità del mercato, quindi si dia la mossa anche lui (e il,suo procuratore)

  4. 15 milioni e bacca e siamo tutti contenti…noi avremmo un centravanti che fa gli stessi gol e soldi x un altra punta e lui guarda le partite seduto accanto a MOSCIOLIVO….

  5. Per giogetto, perché non si può tenere? Ha un contratto, te i tuoi contratti sei obbligato a rispettarli. Perché lui no?

  6. Tanto si sa come andrà a finire. Altre squadre si fanno pagare i giocatori fino all’ultimo centesimo e non vedono alle concorrenti. Noi ci facciamo fregare dai procuratori e dai 40 mln dei cinesi si venderà a 20 se va bene. Sempre sul pezzo la fiorentina. Coerente con se stessa

  7. Il croato di m…..a vuole il Milan e non andrà mai all’Olimpique Marsiglia, il problema per lui è che i rossoneri non lo vogliono più ahhhhhhhhhhhhh

  8. Ma Corvino ha capito che il Milan non lo compra? Ha capito che Kalinic non vale 30 milioni? Ha capito che ormai non lo si può tenere? Ha capito che con 20 milioni qualcosa si riesce a comprare? Mettiamoci l’anima in pace e comunque una plusvalenza da consegnare a Gnigni ci sarebbe anche.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*