Questo sito contribuisce alla audience di

Ci riprovano invano

CuadradoAtalantaLa Juventus si sta muovendo col suo tandem di mercato Marotta-Paratici proprio per preparare l’assalto a Juan Cuadrado, colombiano che sta giocando con la Fiorentina secondo La Gazzetta dello Sport. La Juventus punta ad acquisire l’altra metà del cartellino dell’esterno, detenuta dall’Udinese, col quale il viola hanno una sorta di gentlemen agreement. Entrambi i club vantano con i friulani ottimi rapporti e comunque i Della Valle sembrano fortemente intenzionati a non voler perdere il loro talento, nemmeno per la prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. marcolucania1973

    QUANDO I DELLA VALLE DICONO QUATTRO, È QUATTRO !!!!!!!!!!!! QUINDI PER STRABICUS GOBBONERO LA VEDO NERA, MA NERA, NERA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Non si aprono i commenti. . Controllate se è tutto ok per favore ?? Da smartphone

  3. Dopo Camoranesi s’e’ creato il vuoto in Nazionale a destra. Leggo pure che la juve si interessa a Abate. E’ Conte che vuole Cuadrado o….Cesarone nostro?!?

  4. DV per 3 o 4 milioni in piu’ compralo solo per dare una prova di forza ai gobbi poi lo puoi anche rivendere ma fagli vedere ancora per l’ennesima vola che con noi non possono fare niente, l’importante che se cuadrado non rimane alla fiorentina vada all’estero mai ai gobbi.

  5. Questa sarà una delle tante storie che ci porteranno allo sfinimento….mistero Cuadrado, dove andra? Chi lo comprerà? Sono aperte le danze……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*