Questo sito contribuisce alla audience di

Ci saranno i Della Valle? La decisione presa in extremis

Diego e Andrea Della Valle e il presidente esecutivo Cognigni in tribuna. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Visto il momento davvero delicato che sta vivendo la Fiorentina, ci saranno i Della Valle stasera allo stadio? Il Corriere dello Sport-Stadio scrive che i proprietari del club viola prenderanno una decisione in merito solo in extremis. Di sicuro invece ci sarà il presidente esecutivo Mario Cognigni, uno dei personaggi più invisi alla tifoseria, oltre agli altri dirigenti della squadra, a partire da Antognoni, a Corvino, Freitas ecc…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Re leone

    si certo infatti non è per avere maggiore visibilità a livello nazionale che hanno rilevato la Fiorentina no no. Ma perchè non taci una volta per tutte che come scrivi scrivi solo c……..!

    I DV avevano bisogno della Fiorentina per fare soldi ahahahahahahah solo Re leone poteva scrivere sta c….. Lo so io a cosa gli serve la Fiorentina con la storia dei pareggi di bilancio, ormai l’hanno capito tutti eccetto te naturalmente che sei un alienato cronico.

  2. Marco (#dellavalleale#)

    Dopo lo striscione di oggi avrebbero completamente ragione a non presentarsi più non allo stadio ma a Firenze, a non comprare più nessuno e a lasciare andare tutto alla deriva. Complimenti all autore dello striscione di oggi, e a tutti quelli che hanno contribuito a creare questo clima. Bravi, bravi a ancora bravi.

  3. non si presentavano prima figuriamoci ora

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*