Ci si mette anche il cambio di presidenza a bloccare Corluka. E i russi non lo vogliono far giocare

Corluka cappellino

Problemi su problemi per Vedran Corluka: il croato verrebbe molto volentieri a Firenze ma è bloccato dal suo club, la Lokomotiv Mosca, che tra le altre cose ha anche cambiato presidenza di recente. Il che poi può aver congelato le discussioni su di lui o cambiato le carte per una trattativa già di per sé complessa. La società moscovita non avrebbe l’intenzione di darlo via e, secondo il sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, pur di imporgli il rispetto del contratto sarebbe pronta a non farlo giocare nel match di oggi contro il Terek Grozny. Una situazione piuttosto ingarbugliata e che non facilita le cose alla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. m…..sei tu caro berni perchè un vero tifoso viola non si esprime in questo modo!

  2. Farà la fine di Lisandro Lopez e poi diranno che lo avevamo già preso ma poi hanno cambiato idea! Mediocri incapaci dilettanti via dalla Fiorentina.

  3. Scusate redazione ma sbaglio o qualcuno aveva detto che se non si vendevano Baba e Gomez entro ferragosto sarebbe arrivato un anticipo di cassa dai della Valle!!

  4. Mi piacerebbe sapere che ***** è tornato a fare Corvino a Firenze ? X vincere ? A me viene in mente l anno Mihailovic delio Rossi in cui tennero i migliori (scontenti ) e ci salvammo a Lecce alla penultima !!!!! Svegliaaaaa

  5. Fate schifo , Corvino Dellavalle e Cognini non e’ possibile arrivare a 15 dalla chiusura del mercato e brancolare nel buio andate a vendere ulivi e scarpe che forse è meglio !!!!!!

  6. 15000 abbonati per questa m…. di squadra , li voglio vedere tutti a maggio !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*