Questo sito contribuisce alla audience di

Ci vuole calma e sangue freddo

PradeMaciaMaglieSarà un mercato lento e fino alla seconda metà di agosto difficilmente ci saranno scossoni in Italia, dove i soldi e le idee scarseggiano. Vale in parte anche per la Fiorentina che sul mercato cerca un centrocampista di primo livello e un attaccante che possa sostituire al meglio Rossi e/o Gomez. In casa viola le idee non mancano sono i soldi ad essere veramente pochi perché il mercato in uscita ancora non ha prodotto le plusvalenze sperate e perché Della Valle farà di tutto per tenersi Cuadrado unica vera e indiscutibile fonte di guadagno della Fiorentina. bisognerà dunque pazientare per capire quale sarà la prossima Fiorentina ma per fortuna quest’anno i viola cominceranno la stagione il 31 agosto e dunque sarà possibile operare con calma sul mercato.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Della valle si é rotto di buttare soldi. Ne ha buttati troppi, mercato al risparmio con qualche scommessa per il futuro. Cuadro forse però rimane, perche un conto é spendere un conto non guadagnare. Buon calciomercato a tutti e Juve in b.

  2. Ma chi c’è in Redazione oggi? Tutti i miei post censurati. Scompaiono, riappaiono e via di seguito.

  3. Per me, la storia che si farà di tutto per tenere Cuadrado, è tutta una balla, per buttare fumo negli occhi ai tifosi e per ottenere piú abbonamenti possibile. Se uno ci ragiona solo un po’, solo un miracolo lo può far rimanere a Firenze; un ingaggio come quello di Gomez e la costruzione di una squadra fortissima per fare almeno la Champions.

  4. Io scommetto questo:cuadrado venduto gli ultimi giorni di mercato,cosi non c è tempo per prendere un altro top player!risultato:grandissima plusvalenza e in campo va un giovane dei nostri:con grande gioia della proprietà

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*