Ciao Immobile, l’attaccante va dai castigatori della Fiorentina

image

Ciro Immobile cambia aria ma non ci sarà il ritorno in Italia per lui (tante indiscrezioni erano emerse su un interesse di Fiorentina e Napoli). Il centravanti se ne va a Siviglia nella squadra che ha eliminato i viola dall’Europa League che lo ha acquistato per 12 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. e’ sempre stato un modesto giocatore ( ho visto sbagliare dei gol ingredibili) e non mi interessa di lui. La cosa gravissima e’ l’immobilismo della societa’, non si sa niente e non si capisce niente. Al momento siamo la peggiore della serie A e quindi se questa proprieta’ ci tiene tanto alla Fiorentina, che dia un segnale. Montella ha fatto il furbo, ma a me piaceva e aveva pienamente ragione quando diceva che la squadra e’ tutta da rifare, Capito DDV che ti stai per mettere in politica ?

  2. io non ho mai visto un immobilismo simile in tanti anni da parte della Fiorentina.
    Sono al mare in Liguria ( regno incontrastato delle tre strisciate) e la cosa piu’ gentile che mi viene detta ogni giorno è: RIUSCIRETE A SALVARVI ???. Francamente il dubbio me lo hanno insinuato e vista la campagna acquisti fin qui fatta c’è da avere molta paura !!!!

  3. Vabe, hanno accontentato i tifosi che a gran voce si lamentavano di Immobile.
    Cosi noi si ha Marione Gomez!
    (Sposterei l’attenzione sull’atteggiamento infantile di ADV che quest’anno – stranamente:-) – non si presenta al ritiro come di consueto!
    Vi basta per capire il personaggio???
    Coda di paglia e coscienza sporca.

  4. lascia stare i siti giocattolo…risulta attualmente tra i giocatori in prestito sul sito ufficiale del chelsea: http://www.chelseafc.com/teams/on-loan-players/mohamed-salah.html

  5. X fortuna nostra e’ andato al Siviglia,visto che non e’ e non sarà mai un gran giocatore…sempre forza viola.

  6. A me spiace per allan al napoli e x Salah , babacar e immobile forse un po si escludono se Rossi davvero lo considerano prima punta finche nn cedono a gomez diprime punte ce ne sono anche troppe e ve ne sono in giro a prezzi di saldo a limite(gila pazzini o osvaldo o dennis o pinilla opp sau in b)

  7. intanto Salah risulta fra i convocati del chelsea….http://www.worldfootball.net/teams/chelsea-fc/2016/2/

  8. Ma con questo immobilismo totale , noi tifosi cosa dovremmo pensare,non sembra la fine di un ciclo,sembra la fine e basta

  9. ma perchè qualcuno credeva che la Fiorentina lo comprasse?
    noi guardiamo la classifica delle squadre con il cash in cassa siamo 15 in Europa
    è 15esima per solidità del credito non per cash. I dati li abbiamo pubblicati prima noi. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*