Ciao Neto, la tua avventura finisce qui

Neto Cagliari Grande

Neto Cagliari GrandeEsclusi i clamorosi ripensamenti dell’ultimo minuto, Norberto Neto ha chiuso oggi a Palermo la sua avventura in maglia viola. Decisiva infatti l’ammonizione guadagnata al 93′ per uno scontro nervoso con il palermitano Quaison, reo di averlo colpito su un’uscita alta, vista la diffida a cui era sottoposto il brasiliano. Niente Neto dunque nell’ultima di campionato in casa contro il Chievo, dove tornerà Tatarusanu, e niente Kurtic, che oltre ad essere stato ammonito sotto diffida si è anche fatto espellere in extremis. Per entrambi quella di Palermo è stata quasi certamente l’ultima apparizione con la maglia della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Mah… non lo capirò mai questo.
    Va alla gobbentus a fare panca, mentre qui si sarebbe potuto mettere in vetrina per andare in una squadra forte, guadagnare di più, e far prendere soldi alla società che lo ha difeso quando TUTTI dicevano che per la Viola lui era una zavorra.
    La seconda parte della stagione gli ha restituito un po’ di dignità perchè in qualche occasione ci ha davvero salvato il c… (mi viene in mente il Tottenham), ma rimane sempre un montolivo…
    Caro (si fa per dire) norberto, buona vita e buone cose, ma continuo a pensare che tu non abbia capito un c…

  2. peccato non averci guadagnato nulla, ma vi rendete conto che per prolungare avremmo dovuto dargli 2,2 ml??????
    Rimango della mia opinione, è un discreto portiere, nulla di più…

  3. supercannabilover

    Neto è forte come l’aceto

  4. AUGURI E BUONA PANCHINA

  5. Non mi ritrovo in tutti questi commenti negativi, non sono da tifosi Viola.
    Per Sempre Forza Viola.

  6. portiere mediocre

  7. Parlate di riconoscenza ma dubito che sappiate cosa sia……iniziate a riconoscere anche voi quello che alcuni giocatori compreso Neto hanno fatto per la Viola e poi parlate……..non sono poche le partite dove ci ha salvato il c…o ma voi non lo ricordate! Via la m…a da Firenze????? Concordo, mettetevi in fila…..!

  8. Oddio e adesso che farà Montella, chi farà giocare, sono sicuro chr adesso si stará disperando per la squalifica di Neto, il suo cocchino.

  9. X me Tata è più forte.

  10. Per fortuna non lo vedremo per l’ultima in casa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*