Questo sito contribuisce alla audience di

Cicchetti: “Anche la Fiorentina su un obiettivo dell’Inter!”

Molto movimentato il discorso mercato in casa Fiorentina, con il tecnico Vincenzo Montella alla ricerca di rinforzi per effettuare il salto di qualità; una possibile indiscrezione di mercato riguardante l’undici gigliato è riportata a IlSussidiario.net dall’agente FIFA Gianfranco Cicchetti: “Novità attacco Inter? Facundo Ferreyra, attaccante argentino con passaporto italiano dello Shakhtar, guadagna 1,5 milioni di euro a stagione. Potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Inter in vantaggio? I nerazzurri sono interessati ma dovranno stare particolarmente attenti alla Fiorentina che vuole un attaccante e pensa proprio a Facundo Ferreyra“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. scusa la o di prima con la “h”!!!…SFV!!!

  2. Ben Yedder è pronto…perché ha fatto 16 gol quest’anno e 15 gol l’anno scorso…nel sesto campionato più forte d’Europa (per me è anche meglio di quello portoghese)…anche 11 assist tra l’anno scorso e questo…quest’anno ha fatto 2 gol in 30 minuti al PSG di Thiago Silva, Ibrahimovic, Verratti e Cavani…ti sembra poco??..io guardo la realtà..lui percepisce ancora 500 000-600 000 €…rispetto ai 3 milioni di Menez…lui è un bravo ragazzo (da come ho sentito)…Menez non è affidabile!!…SFV!

  3. o sono rotti ho sono a fine carriera…tu devi guardare la realtà…abbiamo un monte ingaggi di 50-60 milioni…fatturato di 100-120 milioni…non abbiamo uno stadio di proprietà…gli unici giocatori che possono attrarre altri giocatori di nome sono ROSSI, GOMEZ (soprattutto lui…visto che se chiedi ai giocatori stranieri della Viola ti rispondono subito che gioca un fenomeno come lui là), CUADRADO, BORJA VALERO e GONZALO…il resto non conta nulla (Aquilani, Pizarro,ecc…contano poco)…

  4. Mau 46..tranquillo..non è affatto il mio preferito..ma uno che quest’anno ha fatto 2 gol al Psg in 30 minuti non mi sembra scarso..poi lui quest’anno ha giocato prevalentemente ala sinistra (perfetto se si vuole giocare con YEDDER-ROSSI (o GOMEZ)-CUADRADO ogni tanto..perché mica possono sempre giocare ROSSI-GOMEZ-CUADRADO)..poi ha giocato moltissimo anche da seconda punta e falso nueve (entrambi ruoli molto bene)..i giocatori di cui parli costano dai 20 milioni in su..altrimenti…

  5. Ascolta caro Alin 1993:un giocatore che sa ricoprire tutti i ruoli d’attacco come il tuo preferito Yedder significa che non eccelle in nessuno e, purtroppo ,noi abbiamo bisogno di alcune specificita’ che ci possano far compiere il “famoso salto di qualita’!Obbiettivi precisi,mirati e comprati, scegliendo sul sicuro, pronti e gia’ completi, che hanno raggiunto il top,in grado di confermarsi per almeno tre anni. E’ questo infatti il termine che fisso per il raggiungimento di uno o piu’ obbiettivi.

  6. Bravo Alin, proponiamo uno scambio con Ilicic.

  7. *furono

  8. Sinceramente preferisco Ben Yedder…che può giocare punta, seconda punta, trequartista e all’occorenza ala (destra o sinistra)….giocatore polivalente…alto quanto Rossi…classe ’90…già accostato a noi a marzo…costo sui 6-7 milioni (o anche meno)…l’esperienza di calcetto lo ha aiutato moltissimo (basti vedere come gestisce la palla)…ha esordito nel calcio professionista…nella massima divisione francese…Ligue 1…nel 2010…nella sua prima stagione ha collezionato 5 presenze totali senza fare gol…nella seconda 9 partite e 3 gol in tutto…nella 3 stagione ha fatto 15 gol e 6 assist….e nella 4 ed ultima (cioè questa attuale) stagione 16 gol e 5 assist…cioè tra l’anno scorso e quest’anno questo ragazzo ha fatto 31 gol ed 11 assist…ed ha 23-24 anni….a me sembra più lui interessante perché gioca in un campionato più difficile rispetto a quello Ucraino (soprattutto a livello fisico)….potrebbe costare anche meno il ragazzo (basti pensare che Moussa Sissoko ed Etienne Capoue fu venduto per circa 10 milioni di lire sterline ed erano i migliori della rosa)..e poi lui rispetto a Fereyra percepisce circa 500 000..mica 1.5 (manco Borja, Cuadrado e Gonzalo)…SFV!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*