Cicchetti: “Fiorentina e Boca si sfidano per Villalba. Argentini in vantaggio. Calleri…”

L'attaccante Hector Villalba. Foto: Fiorentinanews.com
L'attaccante Hector Villalba. Foto: Fiorentinanews.com

L’esperto di calcio sudamericano, Gianfranco Cicchetti, a Radio Fiesole fa il punto sulle trattative dei viola proprio in Sud America: “Fiorentina in lotta con il Boca Juniors per Villalba. Sono loro le squadre che se lo stanno contendo. Lo possiamo paragonare ad Iturbe anche se è più potente dell’ex Roma. Non ha gran fiuto del gol ma nel giro di due anni può diventare un gran giocatore. Ha un prezzo abbastanza accessibile, meno comunque di 10 milioni di euro. Bisogna anche vedere com’è messa la Fiorentina con le caselle da extracomunitario. La Fiorentina deve recuperare sul Boca che in questo momento è più avanti nelle trattative. Calleri ha una caratura internazionale, è un ’93 ed è un attaccante vero e proprio, è un attaccante moderno, perfetto per la Fiorentina. Sarebbe opportuno portarlo in viola visto che oltretutto è anche comunitario. E’ un vero pallino di Corvino”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Inutile fare discorsi senza fondamento, non si può trattare giocatori al di sopra dei 5 milioni di euro…ed è già un’ impresa

  2. Buon elemento ma se dovessi scegliere io punterei su Driussi.

  3. Di nani bastano i 7 di Biancaneve. Qualcuno pensa sia migliore di un Acosty o un Peralta? …….risparmiamo questi spiccioli e compriamo TRE/QUATTRO VERI CALCIATORI senza fare indigestione di nomi e numeri sui quali c’e’ solo da scommettere……..e la scommesse si sa,il più delle volte ti rovinano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*