Questo sito contribuisce alla audience di

Cicchetti: “Fiorentina su un centravanti sudamericano!”

Continua l’agente FIFA Cicchetti a Radio Blu:Octavio? Ha buoni mezzi tecnici, è un giovane interessante di prospettiva. Va aspettato, potrebbe e Interfare esperienza in un club di provincia, non farà parte fin da subito del progetto di Montella. Deve fare esperienza per crescere in tutto per poter essere utile. Anche Montella ha detto che tra i nuovi arrivati è meno pronto, paragonandolo a Wolfski. Una notizia che posso dare è l’inserimento della Fiorentina su Facundo Ferreyra. Più volte è stato trattato, potrebbe arrivare grazie alla situazione in Ucraina, ci sono anche Torino e Inter. Potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto, visto che la Fiorentina è alla ricerca di una alternativa a Gomez e Rossi. Parliamo di un giocatore importante, ha ventitre anni, età giusta per essere protagonista, ed è inoltre comunitario. Cifra? E’ stato pagato qualche milione. Il riscatto si può aggirare sui 6-7-8 milioni di euro. Matias Vecino? Ha bisogno di giocar,e ha bisogno di giocare. Quando ha avuto l’opportunità ha fatto bene. Ha un ruolo particolare, ci ha messo molto ad ambientarsi, ha pagato questo dazio. Gli servirebbe un altro anno di prestito, per capire se si può puntare in futuro su di lui alla Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Secondo me tratterremmo cuadrado ma particolari acquisti non ci saranno e giocheremo cosi…
    neto
    savic gonzalo BASANTA
    cuadrado aquilani pizarro borja ARMERO
    gomez rossi
    panca: TATARUSANU lupatelli tomovic hegazi alonso BONAVENTURA BRILLANTE CLASIE m.fernandez pasqual BERGESSIO bernardeschi….
    non ho messo babacar ma secondo me lo terremo con 5 attaccanti in rosa: gomez rossi baba bernardeschi e bergessio

  2. lele cuore viola

    Fradiavolo e un grande driussi per me se incomincia a giocare in europa diventa uno tra i primi trequartisti del mondo

  3. ma Bernardeschi vi fa proprio schifo eh?! Ha già giocato in b, conosce già il campionato italiano…insomma è pronto! Io lo butterei in campo e basta!!

  4. Ci siamo fatti soffiare anche Nené del Cagliari che era svincolato. Fregati dal Verona.

  5. Ma io invece se vogliamo prenderei Driussi del River questo si che è un futuro campione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*