Cicchetti: “Il Napoli ha mollato Mammana. Costava troppo per una riserva”

Gianfranco Cicchetti, agente Fifa che lavora principalmente in Sud America, ha parlato così a Radio Crc di Mammana, giocatore sempre più vicino alla Fiorentina: “C’era fortissimo anche il Napoli, che si è tirato indietro perché ha capito di non poter spendere 9 milioni di euro per un difensore che andrebbe a fare panchina con Sarri“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. Sì perché 10 milioni per Grassi é un prezzo giusto per un sicuro titolatissimo, vero ???

  2. Aleviola guarda che se il napoli è arrivato con gli stessi giocatori dietro di voi era per il suicidio tattico di benitez non perche siano scarsi..poi tra I commenti della difesa del napoli non leggo di koulibaly..bene vedete una partita del napoli ( mi sa che cpnoscete poco la squadra) e vedrete quanto sia paurosamente forte e migliorato

  3. ue paisa’,do you rrimmember la voppe e l’uva ha.pigghiati a grassi e fanc…o.

  4. Mi piacerebbe sapere se sono i nostri dirigenti che “rubano”le idee a quelli del Napoli o viceversa. É possibile che qualsiasi giocatore trattiamo noi lo tratti anche il napoli? Comunque anche grassi non lo hanno pagato poco e non credo che parti titolare. Mi pare che tanti addetti ai lavori,o presunti tali, parlino un po’ a vanvera o dicono cose che l’interlocutore di turno si vuol sentir dire… sarà.

  5. Ma sei un coach? Ahhhhhh

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*