Cicchetti: “L’Inter punta tutto su Salah. Non sono ottimista sulla sua permanenza in Fiorentina”

image

Gianfranco Cicchetti, agente Fifa, parla così a Lady Radio della vicenda Salah: “Quello che mi fa specie è che un club come la Fiorentina non si sia tutelata a pieno su Salah, forse non ci credevano fino in fondo neanche loro. La situazione ‪Salah è molto complessa. L’Inter sembra pronta a puntare tutto sull’egiziano. Nel mercato non si sa mai, ma non sono ottimista in questo momento. Vedo solo l’Inter come principale antagonista della Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Puo’ essere

  2. Speriamo resti Salah. ..,ma il resto della squadra con chi si fah ?

    La Sampdoria ha preso Fernando, noi stiamo dietro a Beramhi e su José Mauri non abbiamo creduto. … ma noi oltre Salah, che si fah?

  3. È una manfrina dellavalliana per dire alla fine di tutto che Salah è il colpo di mercato della società…scusate sono diventato un pò cinico ultimamente..

  4. X Luca
    Non credo, i 18 milioni te li prendevano dalla cessione di Ilicic e Savic, quest’anno non cacciano un euro, fra l’atro ci sarebbero anche i dieci milioni avanzati dal ripiano di bilancio fatto con i soldi di Cuadrado e opportunamente fatti svanire. Ripeto se non vendano non cacciano un euro, siamo in piena “exit strategy”

  5. a questo punto a rotto i cosidetti, se è vero che il contratto vecchio con il Chelsea lo contempla dovrebbe giocare non in italia,perche’ tutto sto casino è grazie ai fetosi interisti.
    Riprendiamo jo jo come punta esterna è ottimo.

  6. A questo punto e bene che vadi a fan…….. lui e tutti quelli che gli stanno in torno. Roba da manicomio un sera mai visto una cosa del genere.

  7. Sono d’ accordo con Luca se avesse voluto rimanere avrebbe già risposto, evidentemente aspetta che un altra squadra rialzi l’ offerta. Questo modo di fare di Salah mi ha proprio scocciato.

  8. Che tristezza,il marocchino che si fa desiderare dopo un’offerta di 3,5 milioni…e noi qua ad aspettare che decida,poi se accetta tutti contenti,a volte l’amore per la viola ti fa perdere di vista la realtà che in questo caso è deprimente.scusate tutti,ma io vorrei che andasse a giocare da altre parti e tanto che sono a chiedere che trovi un paio di annate tipo Gomez.

  9. Io non credo molto al fatto che rimanga perché non credo si debba aspettare le 19:59. La cosa che mi consola è che forse almeno 18 mil per il mercato ci sono

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*