Cicchetti: “Sanchez non troppo veloce ma esperto: a giro si trova di meglio anche se in prestito…”

Carlos Sanchez

Di Carlos Sanchez, molto vicino alla Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti: “E’ il classico mediano, di qualità e quantità, molto essenziale e concreto, non ruba l’occhio però bada al sodo. Gioca meglio in un centrocampo a due, è molto esperto ed ha oltre 60 presenze in nazionale colombiana. Non mi fa impazzire anche se si può definire come il classico usato sicuro. Sa fare entrambe le fasi, non è molto veloce: può essere paragonato a Badelj, con più fase difensiva e meno offensiva. Credo che ci sia di meglio a giro però come operazione in prestito potrebbe essere buona. Piuttosto sposterei l’attenzione su Sebastian Perez, classe ’93, dell’Atletico Nacional: credo sia destinato ad un grande club ma se dovessi spendere due soldi lo farei su di lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Stefano, io credo che Marco sia Gobbo e ormai è palese. Lui tifa per i DV e non per la Fiorentina, è incompetente di calcio e non ha ambizione, non sa la differenza tra terzino ed attaccante, x lui Gilberto è un terzino valido (!!) e Bagadur, ancora acerbo che forse va bene per la serie B è il terzo centrale, in più offende tutti quelli che criticano la società. E lo ha dichiarato lui stesso che è per i DV e basta, se compravano un’altra squadra qualsiasi lui era per quella. Io sarò il suo incubo e ad ogni suo commento gli rispondo dicendogli la Verità. … che è Gobbo. Con te possiamo discutere civilmente, con lui l’unica discussione è solo con la spada, e la mia è ben affilata!!!!! Il nemico va annientato completamente!

  2. Gabriele ho letto vari tuoi interventi e la penso pari pari a te,aggiungo solo con che faccia i ns dirigenti parlano di miglioramento e di partecipare ogni anno in Europa…?

  3. Stefano complimenti, nn avrei saputo scrivere di meglio!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*