Cigarini in viola liberebbe Mati per Montella

Mati Fernandez Roma

Luca Cigarini è stato individuato dalla Fiorentina come pedina adatta per rinforzare il centrocampo di Sousa e per dare la possibilità al tecnico anche di provare a cambiare schema tattico. La trattativa con l’Atalanta prosegue ma come ha ribadito anche il procuratore di Cigarini non si può ancora dare per fatta visto che non c’è un punto d’incontro tra domanda e offerta. Ma a questa situazione è interessato anche Montella perché l’ex allenatore della Fiorentina vorrebbe portare Mati Fernandez alla Sampdoria e i viola sono disposti a parlarne ma soltanto nel caso in cui Cigarini arrivasse a Firenze. Dunque la situazione resta da monitorare e chissà che oggi non  arrivino novità importanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. MATI non va ceduto.. Serve alla Fiorentina

  2. Con gli arrivi di Costa (già fatto) e Cigarini saremmo a posto almeno numericamente, ma se partono Suarez e Mati saremmo punto e accapo, cioè pochi a centrocampo.
    Se coi soldi di Suarez (ma quanto vale?) più Mati, la Samp ci desse Soriano (che io preferisco a Fernando) saremmo a posto, ma se servisse un conguaglio ha ragione Claudio,San Miniato, la vedo dura coi Bros e Gnini. Comunque io per non saper ne leggere ne scrivere Capezzi lo riporterei di corsa a Firenze.

  3. Claudio,San Miniato

    Socrates uno scambio con Fernando significherebbe alzare l’asticella e forse spendere qualche soldino in più… per carità, e chi lo direbbe ai Bros?

  4. uno scambio con Fernando sarebbe chiedere troppo,ma già toglierselo dalle scatole sarebbe un successo dopo quattro anni di inutilità

  5. Uno scambio con Fernando no?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*