Questo sito contribuisce alla audience di

Cinquanta milioni per Bernardeschi!

La Juventus non si ferma e sembra aver già piazzato il colpo Schick per la prossima stagione. L’attaccante della Sampdoria era stato avvicinato dalla Fiorentina lo scorso inverno, ma ogni possibile trattativa si era fermata davanti al no di Kalinic al trasferimento in Cina.

Ma non basta. Il club bianconero, riferisce Tuttosport, passata la finale di Champions League a Cardiff, proverà l’affondo con la Fiorentina per Federico Bernardeschi. Si parla di un’offerta che dovrebbe aggirarsi sui 50 milioni di euro, bonus inclusi. Il quotidiano sportivo torinese parla anche di volontà del giocatore di non rinnovare il proprio contratto coi viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    musacchio , ex obiettivo viola, dal villareal al milan x 18 milioni

  2. Il Solito mercenario!
    Che schifo….

  3. Dimenticavo: sarò antisportivo però grido forza Real, asfaltateli! Saranno comunque meno soldi che entreranno in quelle tasche già gonfie e pronte a rapinare calciatori ai più deboli come noi.

  4. Ai gobbacci mai…..su questo non ci piove, anche se poi gli faranno fare la girata altrove e poi se lo prendono (leggi Cuadrado).

  5. via via via…. avanti con HAGI….ci si rifà tutto il centrocampo…

  6. Sono d’accordo con chi sostiene che forse non valga quella somma e anche con chi sostiene che a certe cifre vada venduto….ma poi??? Se tutti i giocatori, non dico fenomeni, ma per lo meno decenti li diamo via, dove vogliamo andare. Specie con i brodacci che arrivano puntualmente in sostituzione. Inoltre, ai gobbi no, per favore…come ho già scritto è la volta che strappo l’abbonamento.

  7. il problema è chi si compra!

  8. alessandrodel

    ciao fenomeno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*