Cinquanta milioni per rifare la squadra: Ecco il piano della Fiorentina

Trovare risorse attraverso le cessioni: la Fiorentina non cambia strategia. L’obiettivo secondo quanto scrive La Repubblica, è quello di arrivare a reperire una somma di cinquanta milioni di euro per rifare la squadra in vista della prossima stagione. Sulla lista dei partenti ci sarebbero: Tatarusanu, Badelj, Borja Valero, Ilicic, Babacar e il pezzo pregiato Kalinic (più Gonzalo ma a costo zero). Dare via questi giocatori dovrebbe comportare entrate per 70 milioni di euro circa. Da cui però andrebbero tolti gli 8,3 milioni di indebitamento (così si chiuderebbe l’opera di risanamento) e una decina di milioni di riscatti obbligatori a fine stagione. Il che porta, appunto, a un saldo positivo di 50 milioni, che serviranno a Corvino per dare una nuova dimensione al futuro della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. La cosa più grave é che questo disgraziato di Corvino ha quasi speso tra presti ti onerosi e prestiti obbligatori quasi 20 milioni in bidoni o promesse rimaste tali
    Pradé e Macia con 20 milioni rifecero la fiorentina del quasi 3 posto

  2. I milioni é grassa se saranno 10

  3. Dare 50 milioni a Corvino e’ come dare un carrarmato ad un orango,farebbe solo danni.

  4. Cinquanta milioni x comprare quanti giocatori? Fino a 4 o al massimo 5 si puo’ fare bene…oltre e’ solo una presa di giro

  5. Hai anche da pagare le parcelle a Ramadani per chi esce e per chi entra.
    Comprare due centravanti un “Borja”, un regista; più un 1/2 centrali, un terzino destro e uno sinistro, con un trentello netto è opera ardua. Almeno se vuoi rinforzarti.
    Sarà solo l’ennesimo ridimensionamento.
    Poi se hai la fortuna di pescare un paio di giocatori forti (perché se spendi poco, prendi solo scommesse), magari puoi stare a galla.

  6. Vai.Cosi’ Corvino porta qualche scommessa che se poi esplode fra’ la fortuna delle casse viola.
    Se invece e’ un cesso, ce lo teniamo due o tre anni.
    E noi a vedere partire tutti, via via.

  7. 50 milioni possono essere tanti o pochi, dipende dagli obbiettivi, se però li metti in mano a Corvino son buttati via.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*