Questo sito contribuisce alla audience di

Cinque giovani viola inseriti nella Top 100 dei talenti della Serie A

Ianis Hagi riscaldamento. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’edizione online de Il Corriere dello Sport ha stilato una lista dei cento giovani talenti pronti ad emergere nel campionato italiano. Presenti anche cinque giocatori di proprietà della Fiorentina: si tratta di Ianis Hagi, Joshua Perez, Adam Chrzanowski, Jan Mlakar e Vitja Valencic (i primi due hanno già esordito in prima squadra). Cinque giovani che in un futuro più o meno prossimo potrebbero approdare stabilmente nella Fiorentina dei grandi e contribuire ai successi futuri della società di Viale Manfredo Fanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Se vogliamo una primavera davvero ad alto livello abbiamo bisogno sia di giovani scovati a giro per il mondo che per l italia..quindi ben vengano i Chrzanowski, Mlakar e Valencic così come i Cerofolini, Ranieri, Baroni, Militari e Giri (giusto per ricordarlo tutti nazionali)

  2. oltre a non aver vinto nulla siamo diventati una squadra straniera.Gli altri possono dire quello che vogliono e criticarmi ma questa cosa mi da molto ma molto fastidio ,anzi proprio non la mando giù. Basta voglio una squadra con la stragrande maggioranza di ITALIANI tanto non si vince nulla lo stesso

  3. Accidenti cinque (stranieri) su cinque

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*