Questo sito contribuisce alla audience di

Cinque milioni in più dalla Cina per la Fiorentina

Kalinic contro Paolo Cannavaro. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Secondo quanto riportato da Sky, il Tianjin Quanjian avrebbe alzato l’offerta alla Fiorentina di cinque milioni di euro, passando da 40 a 45 milioni per il cartellino di Nikola Kalinic. Non solo, i cinesi sono pronti ad alzare la già faraonica offerta di ingaggio fatta al giocatore per portarlo via da Firenze. Il tempo per convincere società e calciatore a cambiare idea su questo trasferimento c’è ma non è molto, considerato che il mercato in Cina si chiude a fine mese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Io lo venderei subito a queste cifre che tanto la stagione è andata e l’anno prossimo a più di 25 in premier non lo vendi a 30 anni…

  2. Chissà’ Cognigni quanti depliant della Cina gli porta per fargli vedere che paradiso e’….forse gli compra anche il biglietto per andare col treno a prendere l ‘aereo per Pechino

  3. Non c’è bisogno di convincere la società quelli anche a 40 ml l’avrebbero dato via sai che plusvalenza farebbero e poi dopo arriva Panerai e ci dice che i soldi servono per un altro buco di bilancio , ormai abbiamo più buchi che punti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*