CINQUESTELLE CAMPIONE DI SESTO!

Si è concluso il girone Lussemburgo-Croazia disputato al TC Sesto. Ad aggiudicarselo, dopo una corsa all’ultimo respiro, sono stati i ragazzi del Cinquestelle, che, grazie al pirotecnico 7-7 con il Ciddippi Quinto Alto, principale inseguitrice, hanno conquistato il titolo matematico con un solo punto di vantaggio. Non sono bastati i 3 sigilli di Bardi, i due di Viliani e quelli di Rosi e Santi ai granata per il sorpasso in classifica, pareggiati dal poker di Aiazzi, dalla doppietta di Maiorino e dalla rete di Amato.

Perde, ma chiude in terza posizione il Pino’s Team, sconfitto in casa 1-5 dal Ferramenta Giovanni, che blinda ulteriormente il quarto posto. Prete (2), Cresci, Mollica e Astorino portano il risultato favorevole ai gialloneri, mentre il gol della bandiera di un Pino’s che non aveva più nulla da chiedere al campionato lo sigla Ventura. Per entrambe le squadre si aprono le porte della Top League.
Lotta Golden più che mai aperta, con il DHN, quinto, che subisce un inaspettato 9-2 dai Soteropolitani, a segno con Righini (4), De Francisci e Bargiacchi (2) e Innocenti. Le reti avversarie sono di Mangolini e Grossi. Non basta questo successo ai vincitori per evitare la Silver League.

Parallelamente, vince l’A-Team, che ottiene i 3 punti contro l’ultima della classe Quelli Dell’Umpa, chiudendo sul 13-3. Barbucci prende per mano i suoi con 5 gol, mentre Sartoni realizza un poker, Boncinelli un tris e Grassi la restante marcatura. A. Falai con una doppietta e L. Falai segnano i centri avversari.

Con il recupero fra Ermellini e M.C.L. Quinto Alto di questa settimana si conclude la giornata. Il risultato di questa gara influenzerà poco l’andamento della classifica, poiché tutte e due le formazioni sono già sicure di disputare la fase finale intermedia.

Ecco la classifica finale del girone: Cinquestelle 45, Ciddippi 44, Pino’s Team 39, Ferramenta Giovanni 38, DHN 23, M.C.L. 20*, A-Team 19, Ermellini 16*, Soteropolitani 11, Quelli Dell’Umpa 4.

Visita il sito della Midland

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*