Cinquini: “Borja Valero e Badelj dovevano essere ceduti in estate”

Oreste Cinquini, ex dirigente della Fiorentina, ha parlato a TMW Radio del recente mercato estivo dei gigliati: “Borja Valero? Lo avrei ceduto anche in estate. Quando la Fiorentina riceve offerte per giocatore importanti ritengo che dovrebbe cederli, perché il budget è diverso. A quell’età lo spagnolo andava ceduto alla Roma, così come Badelj al Milan. Chiaramente le offerte devono essere all’altezza e i dirigenti viola devono lavorare fin da subito per cercare i sostituti. Vecino potrebbe sostituire il croato, anche se le caratteristiche sono diverse. In estate Corvino ha fatto una grande lavoro, senza soldi e con l’obbligo di ridurre il monte ingaggi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. In estate dovevano essere presi giocatori forti da affiancare a Badelj e Borja.

  2. Parla quello che regalo’ zanetti all’Inter. Menomale non è più nostro dirigente. ha detto bischerate mondiali. I nostri giocatori pensino al campo.

  3. Vabbe’ ha detto la sua, una c…… ma l’ha detta, ora pero’ toglietegli la boccia del vino e mettetelo a letto.

  4. Caro Oreste; Per fortuna nostra ora sei un ex dirigente della viola.

  5. Ex-dirigenti che per poter essere ancora visibili sparano idiozie senza senso.
    Fortunatamente sono appunto EX…

    FORZA VIOLA SEMPRE!!!

  6. Cedere Badelj a gennaio è un eresia salvo che ti offrono 20 ml allora il discorso cambia però quei 20 ml le devi investire e c’hai già il sostituto che so Gagliardini o Torreira o un altro di pari valore , perché se non c’è l’hai è inutile privarsi di Badelj .
    Portare Badelj alla fine del contratto è come tagliarsi i maroni per far dispetto alla moglie.

  7. Ma questi dirigenti falliti ma cosa cazzo vogliono io ti dirò di più Badelj punterei i piedi e non lo venderei ne a gennaio ne a giugno se ne faccia una ragione va a scadenza e quindi un’altra stagione e mezzo perché è bono ragazzo anche ieri ha dimostrato che giocatore è e figuriamoci se lo do all’Inter o al Milan , per Borja poi io lo terrei a vita non si può discutere un giocatore del genere Cinquini fa festa

  8. Concordo con Cinquini…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*