Questo sito contribuisce alla audience di

Cinquini: “Sarri candidato per il dopo Sousa. Tifosi stufi dei Della Valle”

L’ex dirigente della Fiorentina, Oreste Cinquini, a Il Tirreno torna a parlare del futuro dei viola: “A Napoli le esternazioni del presidente De Laurentiis creano a volte disagi, è un personaggio vulcanico e credo che Maurizio Sarri, che è toscano e che ha lavorato da queste parti possa essere un possibile candidato a sostituire Paulo Sousa, se non dovesse essere confermato a Firenze. Ho lavorato cinque anni con Antognoni a Firenze e il suo ritorno è stato importante, perché anche nei giorni scorsi ha cercato di mantenere calma la tifoseria che si è un po’ stufata dei Della Valle ai quali chiedono investimenti, oppure di cedere. In questo caso però acquirenti italiani non è facile trovarli, come pure stranieri. Bisogna riflettere di non rischiare di complicare ulteriormente la situazione continuando con la contestazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. ELVIS, che problema hai? Ho la mia opinione su De Laurentiis e sui Della Valle, e l’ho scritta, poi, parlare tanto per parlare, io cito fatti, caro ELVIS, leggiteli, non è facile trovare articoli che parlino in una certa maniera dei Della Valle, ma i loro PARADISI FISCALI ed amichetti di partecipazioni ed altro sono un FATTO, sei tu a parlare tanto per parlare, e neppure dici nulla, per la verità, in compenso puoi leggere, così magari te la prendi coi Della Valle, io non c’entro nulla coi loro paradisi fiscali, io cito: http://www.iltempo.it/politica/2005/08/26/news/della-valle-tutto-estero-e-famiglia-311295/

    Fatti un bicchiere di vino, dopo aver letto, ti aiuterà a digerire, mi pari uno che crede ancora alla Befana, e a Babbo Natale, già che ci siamo. O magari fai finta di crederci e ti proponi per inutili attacchi ad hominem. Attaccati ai pardisi fiscali se devi attaccarti a qualcosa. E prenditela con il Tempo.

  2. Della valle i più bugiardi visti a Firenze!!! Via i giullari marchigiani

  3. Non mi piace rispondere a Tizio, Caio o Sempronio , ma, vista la singolarità del caso, farò un’eccezione. Mi fa specie che un leggiadro utente consigli per me il Trattamento sanitario obbligatorio, e poi sempre questo leggiadro utente infarcisca il suo scritto con punti esclamativi e puerili faccine, cose non certo da persone razionali, e, soprattutto, da osservanti del buon scrivere. Forse questo stile sciatto serve per esprimere ciò che a parole non può, per non parlare dello stillicidio di errori grammaticali marchiani. Gli consiglio di mettersi seduto e leggere un vocabolario d’italiano, ma uno di quelli buoni, però. Nello specifico, per rispondere alle sue accuse, io non ho mai scritto che lo stadio nuovo o la cittadella non vanno fatti, volevo semplicemente sottolineare la centralità dei tifosi per ogni squadra di calcio.

  4. Fermare subito casarsa …… va rinchiuso !!!!!!!!!!!!????ma icche’ pensa davvero che 20 mila abbonati e due magliette fanno L investimenti della viola???? Mettiti a sedere che sto per dirti una cosa………. lo sai che i maggiori introiti vengono dai diritti TV ?????
    Lo sai che come ti classifichi ti classifichi , che tu sia primo o quart ultimo e ti danno sempre i soliti lo sai a cosa serve la cittadella? Lo sai che in Bundesliga si sono rinforzati con stadi di proprietà? Lo vedi che L introiti della Juve sono aumentati con lo stadio??? Tutte bischerate secondo te? Tutti vogliono lo stadio di proprietà così per fare…… da retta dormi un quarto d ora….. mi sembri stanco

  5. Perchè dite che non è facile trovare ACQUIRENTI ITALIANI?I io sono pronto a comprarla naturalmente x il giusto prezzo e faccio un’offerta hai DV la mia offerta è 15000 euro non un centesimo in più x me è il valore vero della fiorentina prendere o lasciare.

  6. Bisogna finirla che a chi contesta i Della Valle, nelle forme civili, com’è giusto che sia, si dica: ” E allora perché non li mettete voi i soldi?”, visto che i tifosi i soldi li mettono, in biglietti per le partite, abbonamenti alla pay-tv e merchandising. Inoltre gli stessi sponsor per quale motivo, secondo voi, pagano? per vendere i loro prodotti ai tifosi, ovviamente. Oltretutto, mi risulta che i fratelli abbiano rilevato la Viola a gratis.

  7. Con i soldi degli altri è semplice parlare. Di fatto il tifoso è incontestabile……con i sei degli altri

  8. Drak: Parlare x parlare tanto vale che bevi un bicchier di vino è meglio che dire c…..e

  9. De Laurentiis è un essere odioso, ma almeno sbaglia e si espone, ed è quello che è e che si vede. I Della Valle a me pare siano abili soprattutto a nascondersi e ad elargire promesse mai mantenute. Certo sono più bravi di De Laurentiis a fare soldi. Soprattutto perchè si sanno scegliere meglio gli amici. E sanno nascondersi bene anche lì. In insospettabili fiscali paradisi, ma con le spalle coperte sui giornali. Questione di ‘amici’ anche lì.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*