Cinquini: “Vista l’età Borja Valero andava ceduto. Ecco il calciatore che la Fiorentina deve valorizzare”

Borja Valero saluta i tifosi della Fiorentina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Oreste Cinquini, ex-dirigente della Fiorentina, ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “La Fiorentina è una squadra importante, non può fare a meno di dar via i giocatori più importanti perché gli stipendi lievitano; ovviamente non si poteva dire di no al Chelsea per Alonso. Penso la squadra viola abbia lavorato bene negli anni scorsi, ha dei giovani interessanti che deve valorizzare, su tutti Babacar. Vedremo se Corvino avrà fatto un un buon lavoro e se ha portato a Firenze ragazzi con delle potenzialità. Borja Valero? Se io avessi avuto l’onore e l’onere di lavorare per la Fiorentina, lo avrei venduto visto l’età che ha. Corvino ha messo a posto l’aspetto economico del club che i tifosi non vogliono sentire parlare, ma è un aspetto importante.  Bisogna dare ai nuovi il tempo di capire le metodologie di Sousa e cosa vuol dire giocare per la Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Era ovvio per chiunque avesse un minimo di senso manageriale mixato a competenza tecnica.

  2. Il problema è non vendere o vendere Valero il problema poi i soldi dove andavano che finiscono come quelli di Alonso .
    Perché qui si vendono i migliori o ritenuti tali poi spariscono per incanto i soldi presi e si prendono ciofeche a zero euro o prestiti che non servono per niente l’unico prestito che ci serviva c’è lo siamo fatto scappare Salah.

  3. Insomma abbiamo trovato il bandolo della matassa…..dagli all’untore Borja a 31 anni è già da buttare…come siete ridicoli

  4. A me sembra che quest’uomo cada in contraddizione.Prima dice che la Fiorentina e’ una squadra importante e poi che deve vendere i giocatori perche’ gli stipendi lievitano.Se sei una squadra importante i giocatori,almeno quelli buoni,te li tieni,altrimenti non sei una squadra importante.

  5. Se mi dici che vendi Borla x l’età che ha mi dici anche chi prendi al suo posto!!!

  6. Solo Borja ???

  7. Magari insieme a rodriguez, tomovic, bernardeschi e ilicic ,

  8. era ovvio per quasi tutti….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*