Questo sito contribuisce alla audience di

Cirillo a FN: “Fiorentina esce ridimensionata, ma Corvino è una garanzia. Firenze gran bel trampolino per i giovani”

Bruno Cirillo, ex-difensore di Inter e Siena fra le altre, ora procuratore, presente per la fine del calciomercato, ha parlato a Fiorentinanews.com: “La Fiorentina esce ridimensionata dal mercato. Sono state fatte cessioni importanti; i nuovi arrivi non sono all’altezza. Giocatori importanti sono andati a Milan, Inter e Juventus. Sono arrivati alcuni calciatori interessanti per il futuro, questo sicuramente. Non dimentichiamoci che Corvino è sempre stato uno scopritore di grandissimi talenti. La Fiorentina ha comprato ragazzi di prospettiva che poi potrà rivendere incassando. Il calcio non è più come qualche anno fa, si potevano trovare più bandiere, ora è normale che se un giovane fa bene nella Fiorentina, il suo obiettivo è arrivare a Chelsea, Real Madrid. E’ normale vedere la Fiorentina come un trampolino, sicuramente bello, importante. Sicuramente due partite e due sconfitte fanno preoccupare, ma non ci dimentichiamo che l’allenatore è importante. La Fiorentina deve capire la strada da prendere. Corvino è una garanzia, vede benissimo sui calciatori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Corrono è una disgrazia per la Fiorentina

  2. Più ke un calciatore Cirillo mi pare il mago Otelma!La Fiorentina, come prestigio,la sua storia lo dimostra, nn è sotto nessuno.Dice bene Amarildo è la proprietà ke nn è all’altezza della storia viola!Ci Hanno rubati 5 campionati e potevamo vincere ancke la prima coppa campioni!Sono 2 le cose in cui spero:la 1°è ke i Della Valle ripensino agli errori commessi e ke nn trattino la Viola come un’azienda.La 2° è ke se nn vogliono vincere cedano da subito la società come hanno fatto Moratti e Berlusconi!

  3. francescobellino

    I Della Valle cj hanno fatto diventare trampolino di lancio per i giovani, prima eravamo una squadra titolata, adesso anche gli st#### ci prendono per il c###!

  4. ecco un’altro che non si sa’limitare con gli alcolici

  5. Nt 40 al Chievo!! Grazie campedelli

  6. firenze cos’è ? UN TRAMPOLINO PER I GIOVANIIIIIIII ???? Buttati te, oh cirillo con la fava a spillo, dal trampolino…ovviamente senz’acqua in piscina.

  7. Cirillo…………via il fiasco!!!!!!!! Pantaleo se va bene ne indovina una…..su dieci!!!!!!!!

  8. Diffondere la voce, svegliate Panzaleo dalla digestione: il Toro ha venduto Zappacosta x 25 ml al Chelsea, trattano Rispoli del Palermo, che avrei preferito a Laurini…cerchiamo di appioppargli Tomovic che piace a Sinisa…Vi prego diffondete ragazzi…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*