Ciro Borriello: “Introdotto acido che ha bloccato il settore ospiti del San Paolo”

Inquietante, per non dire incredibile il fatto accaduto allo stadio San Paolo di Napoli, dove domenica prossima andrà in scena il big match tra gli azzurri e la Fiorentina. E a rivelarlo è stato l’assessore allo sport del capoluogo campano, Ciro Borriello a TeleClubItalia: “In alcuni tornelli del settore ospiti, nei giorni scorsi, è stato introdotto dell’acido che li ha bloccati. E’ dovuto proprio a questo il ritardo che c’è stato nella vendita dei biglietti, ma posso dire che i tifosi viola potranno venire tranquillamente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Giuseppe che canzone è? Magari la conosco e la cantiamo insieme…….io non ho vergogna a dire di essere razzista coi napoletani di …….ogni volta che vado all’estero mi chiamano italiano mafioso per colpa di gente come Jenny a’ carogna………… tutti sti ……. …..

  2. Nazione Toscana

    Non dovremmo giocare con queste squadre, tifoseria inquietante e pericolosa, ambiente inquinato dalla malavita, insomma, un disastro e nessuno può farci nulla.
    Questo non é calcio, é schifo.

  3. Io non passo per razzista perchè sono campano, anche se abito nel salernitano. Però i napoletani sono questo, il peggio del peggio…

  4. genny genny genny …. che vecchio lupo di mare sei!!

  5. questi si ca…. proprio sotto!! sarà stato quella bella personcina di genni a’carogna?!? (a proposito, ma è in galera quell’ individuo o è sempre a piede libero?)

  6. Michele da Milano

    Il problema è che se poi uno scrive che solo a Napoli succedono queste cose passa pure per razzista

  7. avevo fatto un pensierino siccome sono a quattro ore di macchina, me ne staro’ tranquillo a casa,e finisco qui e meglio c’e’ da cantare una bella canzone, vecchia ma sempre in voga

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*