Ciro Ferrara: “Napoli-Juve per lo Scudetto? E la Fiorentina dove la mettiamo?”

E mentre per qualcuno la Fiorentina è già fuori dal discorso Scudetto, per altri, come ad esempio l’ex difensore di Napoli e Juventus, Ciro Ferrara, la storia è un po’ diversa: “Solo Napoli e Juve per il tricolore? Calma, può essere limitativo pensarla così. E l’Inter, la Fiorentina, la stessa Roma, dove le mettiamo? Certo, la rivalità tra Napoli e Juve fa più notizia”. Questo il pensiero espresso da Ferrara su La Gazzetta dello Sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. la fiorentina attuale è da 4/5° posto.

  2. fino ad adesso abbiamo sognato, ma non siamo da scudetto, al massimo con 2/3 innesti buoni e dico buoni non gente rotta o a fine carriera possiamo lottare x il terzo posto che sarebbe gia’ tanta roba.

  3. Io la vedo diversamente.La società è TROPPO lungimirante semmai,molto oculata ma le cose le fa, semmai è incapace di cogliere occasioni rarissime come quella di quest’anno.

  4. CTO FIORENTINA

    Prima della gara con la Lazio credevo che questa squadra con tre buoni innesti a gennaio potesse nn dico vincere ma lottare almeno fino alla fine per i primi tre posti ora dopo l’ultima sconfitta interna dove con l’assenza di due punti di forza come ilicic e Berna la squadra si é sgretolata e dopo l’acquisto di tale Tino rotto Costa credo che se arriveremo ancora quarti sará il massimo!

  5. Non siamo da Scudetto siamo realisti!
    Abbiamo una società NON-LUNGIMIRANTE!
    Cioè si è infortunato Badelj ed invece di prendere uno maturo, buono e sano preferiscono uno vecchio e rotto che a fine anno SICURAMENTE non riscatterano perché avrà fallito e noi uguale negli obiettivi!

    Vi ricordate Sissoko?
    Anderson?
    Ecco Tino Costa è uguale!

    Fortuna che Rogg diceva “guardiamo al GIOCATORE e non al NOME”…
    Che bugiardi!

    Ma un Sven Kums?
    Un Nemanja Gudelj?
    Un Benjamin Stambouli (anche se allora scelse i milioni del Tottenham ma è un esempio)?

    Giocatori di 25-27 anni, sani, integri e che non vedono l’ora di affrontare un Campionato più competitivo (tutti vogliono giocare in uno dei 3 Campionati tra SPAGNA, ITALIA e INGHILTERRA)!

    No!
    Noi puntiamo su giocatori vecchi e/o rotti!
    E non dite che non è così perché la storia è sempre la stessa ed io mi sono rotto i ********!

    Basta i vari Bagadur, Iakovenko, Baez, Schetino, Verdú, Gilberto, Rebic, ecc.!
    Abbiate rispetto per i tifosi!

    Al Napoli hanno preso per l’80% sempre giocatori sani, maturi, pronti e funzionali fin da subito (a parte quei 8-9 negli ultimi 5 anni)!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*