Clamoroso: Berlusconi vende il Milan ai cinesi per 700 milioni di euro

Berlusconi ha detto sì e venderà il Milan ai cinesi. La notizia, clamorosa, viene lanciata in queste ore da Corrieredellosport.it. Il prossimo weekend sarà decisivo e tra venerdì e lunedì, in un noto studio legale romano, sarà firmato l’accordo preliminare. Un accordo economico che è stato trovato sulla base di 700 milioni di euro. La cordata cinese ha convinto con le sue credenziali economiche il patron rossonero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Dopo tutto quello che ha detto il berlusca sui comunisti, sarebbe come se i della valle vendessero la fiorentina agli Agnelli….non vedo l ora di veder sventolare il bandierone cinese al Meazza e ad Arcore. ..

  2. Oh cisko da noi i cinesi bastano quella visibili ed invisibili di Prato se fanno una questua fra loro possano comprare la fiorentina….

  3. C’è una piccola differenza tra la gestione Berlusconi e quella Della Valle : il primo ha vinto tutto, i secondi nulla. Ora per i cinesi non sarà facile emulare Berlusconi mentre per chi rilevasse la Fiorentina non sarà facile fare peggio, bisognerà mettercisi d’impegno, di grande impegno, alla “Bamba” (VCG) ! Ergo, speriamo che qualche grande gruppo venga alla svelta…

  4. Cisko lascia perdere il calcio che ormai è acclarato non ci capisci un belin…..datti all’ippica! W I DELLA VALLE. …..

  5. Michele.pero’questa volta le notizie sono molto piu attendibili e credo stavolta si farà.speriamo che i cinesi vengano anche da noi a liberarci dai della valle

  6. Dv farà lo stesso per molto meno.
    Speriamo!
    Cinesi liberateci dai DV.

  7. Notizie del genere le ho lette gia’ tre volte

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*