Questo sito contribuisce alla audience di

Clamoroso Braschi: “Gervasoni ottimo ieri sera e qualcuno dovrebbe darsi una calmata”

Il designatore arbitrale, Stefano Braschi, ha voluto soffiare ulteriormente sul fuoco, in merito alla prestazione di Gervasoni in Parma – Fiorentina. Sentite le sue parole: “La prestazione di Gervasoni in Parma-Fiorentina è stata tecnicamente molto buona e positiva, ha applicato le regole con persone che non sembravano propense al rispetto di esse. Bisogna darsi una calmata. Chi si comporta da professionista troverà arbitri collaborativi, disponibili, pronti al dialogo. Chi invece offende, protesta in modo prepotente, simula e attua un gioco violento li troverà intransigenti e determinati. Fino a novembre i nostri arbitri sono stati praticamente disoccupati, ma ultimamente le partite sono diventate molto nervose e le ammonizioni per protesta sono cresciute del 50% rispetto a inizio stagione”, ha dichiarato lo stesso designatore arbitrale (parole riportate da Repubblica.it).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

80 commenti

  1. Braschi, se ami il calcio… vattene a casa!

  2. Ragazzi se facciamo casino cadiamo nella loro trappola..dobbiamo essere più furbi e manifestare in modo pacifico ma tagliente,diretto!troppo gli tirerei 2 sberle..ma si passerebbe da bischeri..inventiamo qualcosa per dimostrare per l ennesima volta che Firenze è superiore!

  3. Ma è possibile che nessuno a barbarino lo piglia e lo …….. come un rospo questo pezzo di *****

  4. Qui l’unica soluzione di fronte ad un personaggio così delirante sono le manette, intervenga la magistratura! Come può parlare di giocatori fuorilegge dalla nostra parte quando dall’altra hanno legnato come fabbri! Gli arbitri collaborativi devono esserci con tutti e non in base alle simpatie, caro ineffabile braschi!

  5. Quanto afferma Braschi fa parte del gioco. Pubblicamente non dirà mai che Gervasoni ha inanellato una serie di errori. Sarebbe stato meglio un pietoso velo di silenzio per non inasprire la polemica e per non fare ulteriormente incazzare i tifosi della Fiorentina. Purtroppo Braschi non si rende conto della gravità delle sue affermazioni. Allora tutti i vecchi direttori di gara che stanno dicendo che Gervasoni ha sbagliato stanno dicendo falsità? Braschi risponda a Casarin e compagni.

  6. datti un ceffone sulla bocca!!!

  7. Il fallaccio di Parolo su jaquim , nulla , il fallaccio di Molinaro su Cuadrado con strappo di maglia, l’ occhietto vispo dell ‘ abbattuto?????? Biabiany , ifallacci ripetuti su tutt’uni viola ( sempre in piedi) , isospiri dei nostri attaccanti sui difensori ( sempre in terra?) sono dimostrazioni di bravura ????? Comico!!!!!!!

  8. Eri già insopportabile quando arbitravi, invecchiando sei peggiorato…..ma come fai a dire certe cose, vergognati !!!!!!!!!

  9. O braschi, prima di aprire bocca, accendi il cervello !!!!!!!!!!

  10. Con una faccia a culo come si ritrova non può che sparare stronzate. E un bas*** penso gli capiti ciò che si merita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*