Questo sito contribuisce alla audience di

CLAMOROSO: Conte dà l’addio alla Juventus e la colpa è di Cuadrado…

Conte3La Juventus ha ufficializzato l’addio, consensuale, ad Antonio Conte. La notizia è davvero clamorosa ed è stata causata da alcune divergenze sul mercato tra il tecnico e la società bianconera (l’allenatore aveva richiesto Cuadrado e Sanchez e non è arrivato nessuno dei due e la Juve starebbe anche per cedere Vidal al Manchester United). Con Conte la Juve aveva cominciato un ciclo importante che aveva portato la squadra ad ottenere tre scudetti consecutivi. Adesso, per la sua successione, in pole position c’è Massimiliano Allegri.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

60 commenti

  1. Ma quanti c….. sognatori r…… perdenti sperate in un passo falso della Juve…solo cosi voi C……. svete qualche bricciola di speranza di vincere qualcosa!…ФОРЦА ЮВЕ!

  2. Ma cassare il “Guardiola della terra dei fuochi”, e prendere Antonio Conte, no??….Ha fatto vincere lo scudetto alla Rubentus con Matri centravanti……

  3. Conte alla Nazionale anche no…eh ?! Ma proprio no..! FVS

  4. La mia preoccupazione è che anche Montella si alzi una mattina e mandi al diavolo tutto ,visto quello che gli stanno comprando e vendendo.

  5. Max77 e mi dici quale idee hanno in Fiorentina visto che l’unica idea e l’autofinanziamento.
    Forzaviola, concordo con te ma il mess. lo dovresti mandare a DDV visto che è lui che ha impartito le regole vigenti oggi.

  6. ribadisco ancora una volta la nostra fiorentina con tre acquisti mirati,e con una buona gestione dello spogliatoio dove tutti devono essere uniti, puo’ vincere il terzo scudetto. forza viola

  7. ForzaViola mi associo. Tenendo Cuadrado e con quei ritocchi Champions possibile e poi..chissa’.
    L’altra bella notizia e’ che non si rischia piu’ di vedere la Vespa in giallozozzo visto che prendono Ilturbo dal Verona

  8. Mi dispiace molto perché x me L’ uomo più antipatico d’Italia che allena la squadra più antipatica D Italia era un binomio perfetto.

  9. Ehi raga sembra che ci siano stati contatti per Allegri da parte della Juventus! Se lo prendono l’unico modo per tornare a vincere alla Rubentus è riprendere Moggi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH……..
    Scherzi a parte, DIAMINE se la Fiorentina si impegnasse a prendere rinforzi di ottimo livello come si deve, con 2 terzini, 1 centrale difensivo, 1 centrocampista e 1 attaccante e teniamo Cuadrado pensateci….
    Se Conte è andato via per motivi di mercato ha ragione perchè con questi giocatori aveva capito che non avrebbe più vinto nulla (basta vedere i 5-6 rubentini in nazionale ai mondiali cosa hanno combinato!!!!!). Gli unici su cui contava erano Vidal in primis e poi Pogba e Tevez, ma il resto aveva ragione che ci voleva un ricambio, che non poteva avvenire con Iturbe che ormai sembra infatti della Roma e Morata che non è meglio di Immobile probabilmente spendendoci pure in totale 45 milioni, buttati nel ce..so! E poi Evra, 33 anni, che ci va a fare alla Rube!? A prendere una lauta pensione forse… Conte aveva ragione, la Rubentus non tornerà forse ai tempi bui di DelNeri, ma in Champions farà una figura barbina messa così!!!
    Voglio arrivare a dire che se prendiamo i rinforzi che io ho scritto sopra e teniamo Cuadrado possiamo farcela, può essere l’anno buono!!! Roma e Napoli erano già alla nostra portata, ora si è tolta la Rubentus, in particolare se prende Allegri o Mihajlovic anche, il Milan e l’Inter sono sparite, una per quanto possa tentare di fare Inzaghi con quei giocatori e con BADotelli non va da nessuna parte, l’altra se pensa di rinforzarsi con Dodó, M’Vila e di puntare tutto su mister Pubalgia Icardi, e potete immaginare perché ha sempre la pubalgia, vabbè lasciamo perdere, e con Cotechino Thohir che si mette a fare l’allenatore al posto di Mazzarri capirai…….
    VOGLIO DIRE CHE CON QUESTI RINFORZI CHE HO CITATO SOPRA E LA CONFERMA DI CUADRADO QUEST’ANNO LO SCUDETTO NON È PIÙ UTOPIA, QUINDI SPERIAMO CHE ADV, PRADÈ, MACIA E MONTELLA LO CAPISCANO E FACCIANO UN PICCOLO SFORZO PER CREDERE IN QUESTO SOGNO, SOPRATTUTTO RAGAZZI COL SOSTEGNO DI TUTTI NOI SUPERTIFOSI VIOLA!!!!

  10. e se un giorno andrà via montella il prossimo mister avrà la stessa idea di gioco altro che baggianate di braccini e cibattini, questa è programmazione avere in testa un idea di gioco e prendere gli uomini che la possano mettere in pratica sempre e comunque al di là dei nomi del cv,poi si può anche sbagliare certo ma è fondamentale avere le proprie idee e portarle avanti anche a dispetto dei santi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*