Questo sito contribuisce alla audience di

Clamoroso Cristiano Ronaldo: pronto a lasciare la Spagna per problemi col fisco. C’è anche un’offerta da 180 milioni

La certezza inoppugnabile del binomio tra Cristiano Ronaldo e il Real Madrid potrebbe sgretolarsi nel corso dell’estate, dopo otto anni, una valanga di gol e un sacco di trofei. L’apertura del quotidiano portoghese A Bola ha infatti del clamoroso: CR7 sarebbe pronto a lasciare la Spagna, e dunque i Blancos, in seguito all’accusa di frode fiscale sui 14,7 milioni di euro, tra il 2011 e il 2014, che potrebbe costargli una multa intorno ai 28 milioni. Secondo il quotidiano però, la decisione comunicata al presidente Florentino Perez sarebbe addirittura irreversibile e negli ultimi giorni sarebbe giunta anche un’offerta da 180 milioni per lui. Vedremo se il fenomeno portoghese starà facendo sul serio o meno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. E tutto un raggiro , a giorni l’annuncio in viola.

  2. Uno che guadagna tra gli 80/100 milioni l’anno evade le tasse e a il coraggio di Mettere il Broncio ( vergognoso )

  3. Perozzi 👍
    Penso anche io che dietro la misteriosa offerta da 180 milioni ci sia la Fiorentina.
    Anzi pare che uno degli ultimi compiti svolti da Rogghe in Fiorentina sia stata la soffiata al fisco spagnolo per spianare la strada alla clamorosa operazione.

  4. lo stimavo…ma a quanto pare fa schifo pur lui…uno che guadagna 120 milioni di dollari…ha bisogno di evadere il fisco??? che tristezza…

  5. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    @ezio
    Ottima battuta .. ancora devo finire di ridere !!

  6. Gli sarà arrivata una cartella di Equispagna.

  7. Oronzo canà..

    PEROZZINO….sei il numero 1….!!! 😂😂

  8. Giorgio Perozzi

    Infatti ora torna tutto. Nei giorni scorsi, era stato avvistato a Madrid presso la sede del Real, tale “Omo Nero” che armato di valigia sospetta, ha pagato in contanti il prezzo del cartellino di CR7. Sempre l'”Omo Nero”, sprovvisto di scontrino fiscale, si è dileguato facendo perdere le proprie tracce. Secondo i soliti bene informati, CR7 avrebbe già trovato un monolocale in zona Isolotto ed in serata sosterrà le visite mediche presso un noto istituto di analisi fiorentino. Domani dovrebbe raggiungere il “Franchi” con la sua Ape Cross per la presentazione ufficiale fatta direttamente dal patronno. SFV !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*