Clamoroso Gilardino: Ora spunta il Napoli

In molti sono convinti che Alberto Gilardino arriverà alla Fiorentina al termine di questo mercato, perché fortemente voluto dalla proprietà viola. Intanto però Sky lancia un’indiscrezione clamorosa che lo riguarda e cioè che potrebbe finire al Napoli, a fare l’alternativa a Higuain. Contatti già avviati con il Guanghzou, la formazione cinese che detiene la proprietà del suo cartellino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Concordo Ace, avrebbe fatto comodo, se ben impiegato come fece Montella, per il resto ha molte doti, una grande tecnica, ma non ha visione e può partire solo dalla fascia…altrimenti sarebbe al Barca! Un saluto viola

  2. Gila ci serve come il pane,e’ integro,affidabile,il contrario insomma del Baba(tutto da verificare) ,Kalinic e’ la solita scommessa,non vorremmo mica
    costringere Ilicic nuovamente a fare la punta?

  3. Ok Andreaviola, un saluto.
    Gli ultimi 6 mesi della fiorentina peró furono molti interessanti, parlo di quando Montella passó al 433 con lajic a sinistra e cuadrado a destra, sarebbe stato curioso vederlo almeno un altro anno in viola vista pure l’età ), poi quest’ultimo anno a Roma anche se avevan speso 25 mln x iturbe ed avevono gervinho alla fine Lajic non e che ha fatto miracoli peró è l’unico attaccante decente tra i tanti , se pensi che la fiorentina ha pagato a mounir 1,1 mln x nn farlo giocare e a Gomez sui 4 mln x farlo giocare …
    Lajic a 1,5 mln come pare volesse lui secondo me nn era male comunque ok .

  4. Ace, ti leggo sempre perché ti giudico competente, ma una cosa sola voglio dirti: basta con Lajic! È solo un buon calciatore che non sposta gli equilibri, assurdo paragonarlo a Jovetic o Rossi! Con simpatia.

  5. Joaquin ha 34 anni ma è tra i piu’ decisivi in rosa e purtroppo non abbiamo nessun altro con le sue capacita’, nessuno ti crea la suoeriorità numerica come lui partiti cUadrado e salah,
    Se il patron si vuole togliere lo sfizio allora nn puo’ imporre un doppione che caccia lo spazio a qualcuno + utile ma ivece di kalinic impone gilardino e accontenta il mister comprando in un ruolo scoperto uno di suo gradimento tipo xhaka ad esempio e vedi che son tutti contenti.

  6. Babacar, Kalinic e Rossi.
    Le rose devono essere di 25
    3 portieri
    8 difensori, 6 C e 8 in avanti
    ????
    Forse si ma in ogni caso
    come fanno a pensare di aver bisogno sia di Gilardino che di Kalinic, non si escludono a vicenda?
    In un 4231 come potrebbero giocare insieme baba , gila e kalinic,
    Babacar è sempre stato provato da prima punta e perfino Rossi, negli altri 3 posto che fanno? , giocano sempre gli stessi?

    La fiorentina ha fatto il piu’ bel gioco della serie A proprio quando ne aveva solo una come Toni nel ruolo di alternativa o no? e ora la priorità devono essere solo prime punte nonostante sia stato un limite passare da Lajic , Jovetic e Toni come bomber di scorta a Gomez che con Rossi sano o Lajic al suo posto la fiorentina era da champions.

    Comunque tralasciando Gomez e proprio dal punto di vista numerico che nn ha senso la cosa perchè in passato nn ci stava il limite alla rosa ora si e quindi serve gente funzionale , duttile e il piu’ possibile sana e quindi I cuadrado e I salah diventano ancora piu’ importani perchè sono tra i pochi top player dal punto di vista fisica e tecnco,

    La viola ha pagato e pagherà le 3 competizioni che gli unici a poter reggere i 3 fronti son sempre stati i portiri , Gonzalo , Borja finchè forse nn è scoppiato proprio x le troppe gare e Salah e Cuadrado.(e l’ultimo ilicic che sta impressionando proprio fisicamente) degli altri in troppi hanno qualche limite anagrafico o fisico,
    La viola x giocare si 3 fronti visto che x avere così tanta qualitá ha dovuto fare sopratutto scommesse ha bisogno di 30 giocatori o di un 8 titolari ma di quelli forti sul serio o davvero integri.
    Gilardino ha senso se nn prenti kalinic o ne puoi tesserare in 30.

  7. Mauro sottoscrivo il tutto!

  8. PENSO CHE SKY NON SI SBAGLI DI MOLTO ORMAI A FIRENZE SONO BUONI SOLO A FARE DELLE CHIACCHIERE,VEDI IL CASO DEL BEDUINO X ORA TUTTO TACE.SE ERA SUCCESSO A DE LAURENTIS UN CASO DEL GENERE NON SI ALLENAVA A ROMA MA ERA ANCORA AL CHELSEA CON LA PRIMAVERA….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*