Clamoroso: Il Manchester United retrocede in Europa League. Le altre che vengono giù

VanGaal

Clamoroso verdetto che arriva dalla Champions League: il Manchester United perde col Wolfsburg e viene scavalcato dal PSV nel proprio raggruppamento. Questo significa terzo posto per la formazione di Van Gaal e quindi retrocessione in Europa League. Oltre ai Red Devils vengono giù Siviglia, Shakhtar Donetsk, Galatasaray.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Torino, ma infatti non serve a nulla. L’unica coppa nella quale conta entrare è la champions. Ma a quelli che fanno il campionato per giocare in europa league io ci credo poco. A meno di essere una squadra che manca da molti anni in Europa e vuole visibilità. Noi l’abbiamo già avuta; per il resto è una coppa che è difficilissima da vincere (troppo lunga, troppe variabili) e se non la vinci nelle casse porta poco o nulla. Certamente non abbastanza per colmare il dispendio di energie che comporta.

  2. Ma chi è buttato fuori dalla Coppa Campioni, per quale ignobile ragione, deve rientrare in Coppa UEFA? Se è fuori, è fuori. Che ca..o!

  3. Ma perché si dice spesso…..bla bla bla si abbandona l’E.L. e ci si concentra sul campionato. Il prossimo anno poi sarà la stessa cosa. Quindi a che serve andare nelle coppe allora….boh!!!!!

  4. Sarebbero proprio delle belle sfide,peccato che per noi giocare su 2-3 fronti significa scoppiare in primavera, non è che ci manchi un buon erborista??

  5. Sinceramente meglio giocare contro squadre forti, fin da subito.
    Perché se ai sedicesimi incontri il Manchester United ci sono due possibilità:
    A)Esci fuori e nessuno ti può dire niente, poiché erano fortissimi. In questo caso oltre al fascino del match avrai il vantaggio di non dover fare altri turni e di poterti concentrare sul campionato.
    B) Passi il turno. E lì è meraviglioso a prescindere perché battere certe squadre ti rimane nella mente.
    Vedi Liverpool, Arsenal a Wembley, Bati contro il Manchester, Mutu a Eindoven, la vittoria sul Tottenham, l’umiliazione alla Roma con la Sud che scappa dallo stadio…
    Insomma, bellissimi momenti da vivere. Ed in quel caso passi sopra anche all’aver sprecato energie per il campionato

  6. ma anche le squadre che vengono la champions giocano in 11, vero?
    meglio non provarci nemmeno? la viola sta tentando un salto di qualità e i tifosi?
    non è un vanto giocare con squadre importanti? si può anche perdere, ma per perdere bisogna esserci ed esserci è bellissimo!!!!!!

  7. Sicuro che se passiamo il girone la becchiamo noi. Gli buttiamo fuori se giochiamo come abbiamo fatto finora.

  8. ..rispetto x tutti..paura di nessuno!

  9. Sie, oltre a queste passerà di sotto anche l’arsenal e una secondo me tra porto o chelsea…quest’anno e’ troppo difficile l’europa league..passiamo il turno ma poi non fasciamoci troppo il capo..

  10. Direi perfetto. Pensiamo al campionato per piacere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*