Questo sito contribuisce alla audience di

Clamoroso: Il Milan rischia esclusione dalle coppe

“Il Milan rischia l’esclusione dalle coppe europee” è questo il titolo di un articolo che è stato pubblicato nella versione on line del quotidiano Marca. Lo scorso 9 novembre l’amministratore delegato rossonero Marco Fassone (nella foto) si è recato nella sede della Uefa a Nyon per discutere il voluntary agreement, vale a dire il piano di rientro finanziario del club fino al 2021, dopo che la scorsa estate sono stati fatti investimenti sul mercato per oltre 200 milioni di euro. “Ma le argomentazioni e le carte presentate dal Milan non hanno convinto i rappresentanti del Financial Body dell’Uefa” scrive ancora Marca.

Ma perché tutto ciò? Perché il progetto della nuova proprietà cinese è legato troppo ai risultati sportivi a breve termine, nonostante rispetto a giugno 2017 sia stata presentata anche l’ipotesi di rientro nei parametri del Fair Play Finanziario in caso mancata qualificazione in Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. A me classifica alla mano mi sembra che il Milan si stia escludendo da solo. Ma che notizia è questa?
    Piccolo particolare che forse le sfugge: il Milan sta partecipando all’Europa League. Redazione

  2. Franco non ho capito con chi ce l’hai….comunque io sono un tifoso della FIORENTINA…te invece non so per chi fai il tifo!?!?!

  3. ma voi siete tutti tifosi della Juventus, io mi vergognerei siete una massa di burattini.

  4. STO ANCORA RIDENDO….MA NON PER IL MILAN…CHI SE NE FREGA!!!! BASTA PAGHINO KALINIC….POI POSSONO ANCHE FALLIRE.NO STO RIDENDO PER QUELLO CHE SCRIVE DELLAVALLEFOREVER…MA SEI PROPRIO DEFICENTE SCUSA MA NON TROVO ALTRO TERMINE…CON I DELLA VALLE NON SUCCEDE!?!?!…MA CHE TI HANNO FATTO UNA MACUMBA!!!!HOOO SVEGLIA QUESTI TI CI PORTANO PER LA MANINA IN SERIE B…OTTUSI VOI…E BASTARDI I CIBATTINI!!!!.FORZA VIOLA.

  5. Vendiamo Cognigni e Corvino al Milan…ci pensano loro a rimuovere ogni rischio! Magari il Milan si salvera’ con qualche patema,lo stadio sara’ quasi vuoto…ma avra’ un bilancio in attivo anche senza cinesi!

  6. deve essere escluso, non ci sono dubbi. ma noi andiamoci senza queste cose.

  7. Il bello è che poi i gufi saremmo noi.
    Siete costretti a sperare nei guai altrui, per difendere i braccini corti.
    Ormai siete proprio alla canna del gas.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*