Questo sito contribuisce alla audience di

Clamoroso: il primo caso di Var in Italia va contro la Juve. Ma Farias spreca il penalty

Prima giornata di campionato appena iniziata e subito un caso di Var, la moviola in campo inserita da poco: un episodio avvenuto nel primo tempo di Juventus-Cagliari, l’anticipo delle 18. Sull’1-0 per i bianconeri infatti, Cop è stato colpito da Alex Sandro in area e sugli sviluppi dell’azione il pallone era terminato in corner; dopo un paio di minuti di consultazione però l’arbitro Maresca ha riguardato l’azione e concesso il rigore ai sardi, sprecato però da Farias che si è fatto respingere il tiro da Buffon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Ciaveterottoilcassonetto

    Notizia che ha fatto il giro del mondo!

  2. perché clamoroso, è tutto normale è la rubentus 🙁

  3. X la rube non cambiera’ mai niente e poi oltre che ladri sono pure fortunati, e cmq nelle decisioni vere quelle che cambiano le partite sarà sempre a discrezione dell’arbitro e secondo voi che deciderà il direttore di gara

  4. Bernardeschi e una

  5. Come volevasi dimostrare con il var ci prtdooo le strisciate

  6. Io penso che cambiera’ ben poco anche se e’ meglio di niente.Per ritornare all’episodio di oggi mi sarebbe piaciuto vedere Il comportamento dell’arbitro al novantesimo minuto e sullo 0 a 0 ,se dava Il rigore al Cagliari….Oggi si era nel primo tempo con la Juve in vantaggio per 1 a 0,l’eventuale pareggio del Cagliari non avrebbe sicuramente pregiudicato Il risultato finale,con tutto Il tempo ancora a disposizione,con le buone o con le cattive un altro gol lo avrebbero fatto….quelli.

  7. Ma il cartellino a quello che ha fatto il fallo non l’hanno dato, strano… Sempre i soliti errori a favore dei soliti noti.

  8. Perchè clamoroso????
    Perchè è la “Rubentus”?
    Basta regali ai “gobbi”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*