Clamoroso: In extremis arriva il rinnovo di Paulo Sousa. Il patto siglato a tavola. Tutti i particolari

All’ultimo tuffo per davvero. La Fiorentina ha sfruttato in extremis la possibilità che aveva di rinnovare il contratto (scadeva ieri sera alle 24) con Paulo Sousa e si è tenuta l’allenatore un altro anno. “Non utilizzeremo mai la clausola se non ci sarà comunione di intenti” è sempre stato questo quello che hanno sostenuto i dirigenti viola e alla fine questa comunione è stata per davvero. Come spesso accade nel calcio, galeotta è stata una cena a base di pesce che si è tenuta in un noto ristorante della città alla presenza del proprietario viola, Andrea Della Valle, giunto proprio ieri in città, del presidente esecutivo Mario Cognigni, del direttore generale dell’area tecnica Pantaleo Corvino e dello stesso Paulo Sousa. Oggi alle ore 13 tra l’altro ci sarà la conferenza stampa dell’allenatore che annuncerà il proprio accordo con la società.

BOCCONE AMARO – Se Sousa e la Fiorentina possono celebrare quello che possiamo chiamare il ‘patto del pesce’, sicuramente in questo momento sta masticando un boccone amaro chi, su quella panchina aveva sperato di sedersi, primo tra tutti Eusebio Di Francesco del Sassuolo, che in settimana aveva stabilito anche un contatto diretto con la società gigliata, ma anche Roberto Donadoni del Bologna e Rolando Maran del Chievo, alternative al tecnico neroverde.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. Nitrini un nuovo acquisto o semplicemente un multinik? Sempre un salame deficiente rimani!

  2. giuseppe nitrini

    altro che scherzo…. sxiamo si tolga dai coglioni insiemi ai b….. ciabattini VIA I FIGLI DI P….DA FIRENZE……. VIA DELLA VALLE INFAME LURIDO SUDICIO MARKIGIANO DI M…

  3. Bravi …. ma stavolta non ci sono cascato nemmeno un secondo

  4. antonio scozzi

    Meno male che è il primo aprile e tutto è permesso ma per un momento sono rimasto sgomento.

  5. Pesce d’aprile

  6. VIA SOUSA DA FIRENZE SUBITO INSIEME A DARIO

  7. Grande redazione!!!Complimenti per lo scherzo(io baccello come mai per 3 minuti ci sono cascato).I commenti dei tifosi al pesce d’aprile ci fanno capire quanto è stimato il nostro allenatore dal popolo viola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*