Clamoroso Inter: Esonerato Pioli

Dopo l’ennesima sconfitta rimediata nelle ultime partita, Stefano Pioli è stato esonerato dall’Inter. Ecco il comunicato della società nerazzurra: “F.C. Internazionale Milano comunica di aver sollevato l’allenatore Stefano Pioli ed il suo staff tecnico dalla guida della prima squadra. L’Inter ringrazia Stefano ed i suoi collaboratori per la dedizione ed il duro lavoro svolto per il Club durante gli ultimi sei mesi di quella che si è rivelata una stagione difficile. L’attuale tecnico della Primavera, Stefano Vecchi, è stato incaricato della gestione della prima squadra con effetto immediato e per le tre partite stagionali ancora da giocare. La società inizierà fin da ora a lavorare in vista della prossima stagione sportiva”. A questo punto l’ormai ex tecnico dell’Inter diventa il favorito alla successione di Paulo Sousa sulla panchina della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

39 commenti

  1. comunque ragazzi anche spalletti con una grande squadra come la roma non ha fatto un gran che…immaginatevi a firenze

  2. Oh no, adesso che si che c’è lo appioppano a noi.
    Mai come in questi ultimi tempi ho tifato Inter nella speranza che si tenessero Pioli.

  3. Son convinto che l’unico che ci farebbe tornare il sorriso sarebbe l’ingaggio di Spalletti , magari con un triennale e un vero progetto con i giovani di livello , ma se Pioli sarebbe la nuova rinascita viola siamo messi male , si contesta Sousa che si vuole mandare via e andrà via e prendono Pioli che ha fatto gli stessi punti di Sousa con una rosa molto superiore alla nostra , non possiede carattere e se visto nelle ultime 10 partite l’Inter ha fatto due punti , nei momenti topici sbaglia anche le formazioni e i cambi , ovvero un clone di Sousa , ripeto se con l’ingaggio di Pioli ci dovrebbe essere la rinascita viola siamo messi male .
    Io punterei su Mazzarri almeno i cosidetti lui c’è l’ha.

  4. Ma che c’è di clamoroso nell’esonero?

  5. I fenomeni da tastiera ieri contro Bernardeschi oggi contro Pioli.Quante teste strappate all’agricoltura con la vanga.

  6. Sempre meglio di Sousa.

  7. Sarebbe un annata uguale o peggiore di questo la storia di questo allenatore parla da sola. Ditemi lo score di questo allenatore x favore

  8. Ci sarebbe l’ allenatore ideale per i fiorentini: il Creatore. Ma alla prima verrebbe contestato anche lui.

  9. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Onestamente non faccio i salti di gioia se fosse lui il ns prossimo allenatore , anche se adesso tutti gli indizi portano proprio a Pioli.
    Meglio di Di Biagio e Di Matteo almeno è!
    Rimane il classico mezzo prete !
    Peccato io speravo in @Oronzo Cana’

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*