Clamoroso! Juventus sconfitta dal Parma

image

AllegriFirenzeCapolavoro del Parma. I ducali hanno battutto 1-0 la Juventus nell’anticipo di Serie A della 30esima giornata.
Grande prestazione della squadra di Donadoni che ha dimostrato professionalità e grinta. Gara invece agghiacciante dei campioni d’Italia che hanno giocato con superficialità, sicuri di aver già vinto prima del fischio d’inizio.
E invece il campo ha dimostrato che il Parma ha nettamente meritato i tre punti, ottenuti anche grazie alla rete di Mauri al 60′.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

44 commenti

  1. Enrico (il Saluzzese)

    Mi dispiace ma non mi faccio infinocchiare dalle facce contrite di allegri e dei bianco zozzi di fine partita!La partita l’ha regalata la iuve come elemosina al parma e la cosa mi fa incazzare ancora di più dopo martedì sera.Lo stile iuve arrogante e disonesto che ha accompagnato la storia del calcio italiano imperversa ancora oggi.Per me questa squadra doveva essere radiata dal calcio anni fa, ma cosa vogliamo dire quando moggi è ancora lì ad insozzare il video.

  2. tutto deciso ad inizio campionato, punto.questo e’il calcio attuale.quando i patron Della Valle conteranno qualcosa allora………senno’ ciaoooooooooooo.

  3. La vittoria della juve al 30% il Parma a 10 il vero trappolone. Sono tutte vendute!!!!

  4. Anche noi abbiamo perso a Parma……………….quindi!????????????????????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*