Questo sito contribuisce alla audience di

Clamoroso Lotito: “La squadra fallita non ha vinto nulla a differenza nostra”

Forse ancora teso per il “complicato” impegno interno della sua Lazio contro il Sassuolo, vittoria sudatissima per 3-2, oltre che per la contestazione che gli hanno dedicato i “suoi” tifosi, il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito si è presentato ancora con i nervi a fior di pelle ai microfoni della Domenica Sportiva, dove se l’è presa in modo inspiegabile con la Fiorentina. Accusata la società viola di non aver conquistato nessun trofeo nell’era Della Valle e indicata letteralmente come “la società fallita”. Questa l’incredibile affermazione di Lotito: “La Lazio durante la mia gestione ha vinto due volte la Coppa Italia e una Supercoppa Italiana, le altre squadre fallite no, nemmeno ‘quella del ’26′”. Sicuramente un bel coraggio quello di Lotito nel parlare di fallimenti dopo il trattamento a dir poco di favore di cui ha goduto la sua Lazio, salvata per ragioni tutt’altro che sportive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

38 commenti

  1. io ho sempre pagato le tasse alla scadenza e quando una volta mi sono dimenticato di pagare il bollo al motorino, mi e’ arrivata la cartella ( che ho pagato ) al doppio del valore.. e tu perche’ devi pagare i tuoi ( dovuti ) debiti verso la collettivita’ in 25 anni ? in un paese serio saresti fallito e cancellato da ogni campionato. ringrazia la mafia politica di questo paese ! WW DDV e ADV !

  2. In effetti non s’è vinto niente……..ma se anche lui fosse stato trattato come noi…….noi in c2 con 40 miliardi di debiti lui con 1000 niente…..come la roma del resto…….vergognati piccolo uomo deficiente cronico……demente. ……guarda in casa tua morto di fame!!!!!

  3. CARO FRADIAVOLO,,,IO SONO MOLTO RILASSATO A DIFFERENZA DI TE CHE TI RISENTI CONTRO UN TIFOSO CHE ESPRIME IL SUO PARERE,,,PER QUANTO RIGUARDA LA PAROLA CHE HO USATO “IL PASSAGGINO” PROVAMI IL CONTRARIO DI QUELLO CHE HO DETTO VISTO CHE UNA GRANDE FETTA DI TIFOSI LA PENSA COME ME,STAI CERTO,,,PER QUANTO RIGUARDA IL MIGLIOR CALCIO D’ITALIA,ANCHE QUI SI PUO’ DISCUTERE,,,EPPOI SONO SEMPRE OPINIONI CHE VANNO ACCETTATE ANCHE SE NON CONDIVISE,,,RILASSATI !!!!

  4. Mistificare la realtà quando la verità e’ sotto gli occhi di tutti è’ veramente una cosa pazzesca.. Poveraccio!!!

  5. Uomo mediocre

  6. Caro Lotito, ti senti impunito ma ricordati che anche a te sarò presentato il conto per tutte le malefatte da te architettate durante la presidenza Lazio e tutte le porcherie che tu e Galliani avete fatto in lega.

  7. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    IL CALCIO NON C’ENTRA NIENTE CON QUESTA GENTE. E TUTTI NOI TIFOSI (DI TUTTE LE SQUADRE) DOBBIAMO COALIZZARCI CONTRO GENTE CHE ALTERA I VERI RISULTATI.
    PURTROPPO, PERO’, CI SONO MOLTITUDINI DI TIFOSI A CUI NON IMPORTA UN TUBO DELLA LEALTA’. E SONO LORO IL VERO CANCRO DEL CALCIO ITALIANO. LORO A CUI INTERESSA SOLO LA VITTORIA IN QUALUINQUE MODO ESSA VENGA. LORO CHE HANNO CREATO ED IDOLATRATO GIORNALAI E COMMENTATORI VERGOGNOSI.

  8. « Fama di loro il mondo esser non lassa;
    misericordia e giustizia li sdegna:
    non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »

    Canto III dell’Inferno, al verso 51,

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*