Questo sito contribuisce alla audience di

Clamoroso: Prandelli pronto a tornare ma… sulla panchina sbagliata

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport l’addio di Antonio Conte alla Juventus sarebbe più che mai vicino, vista la scarsa competitività dei bianconeri in Champions League. Ed il successore sarebbe nientepopodimeno che Cesare Prandelli, in procinto di lasciare la Nazionale subito dopo il Mondiale brasiliano. L’ex allenatore della Fiorentina conosce bene l’ambiente bianconero naturalmente, avendoci giocato per sei anni, e sarebbe anche molto apprezzato all’ombra della Mole. Se davvero dovesse compiersi questo matrimonio è facile immaginare l’attesa che si creerebbe intorno ai Fiorentina-Juventus della prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. non mi stupisco dato che nel 2009 si offrì alla juve!! Ci ha presi tutti x i fondelli e c’è chi lo ha perfino premiato…

  2. Per finire..ad onor di cronaca…quelli che non rispettarono il patto fatto …SCUDETTO IN 3 ANNI…furono i DELLA VALLE…non gli dettero i terreni di Castello…e loro chiusero i rubinetti..Prandelli a Gennaio chiese 2 giocatori per lottare fino all”ultimo..gli portarono 5 brenne …SIATE ONESTI CON VOI STESSI!!!Frey regalato al Genoa ..per il suo stipendio…AUTOFINANZIAMENTO E TETTO INGAGGI &FINE DEL PROGETTO…tutto per i terreni di Castello….altro che…caz….!!!

  3. BENVENUTI AL PRANDELLI SCOW…MA DOVE SIETE FINITI???MA DOVE SONO TUTTI QUELLI CHE PIANGEVANO …CHE AMMUTOLIRONO QUANDO CESARE ENTRò IN CAMPO DOPO LA MORTE DELLA MOGLIE?..QUELLI CHE GLI TIRAVANO LE ROSE BIANCHE..QUELLI DEI CORI OSANNANTI?.DOVE SONO TUTTI GLI ACCLAMATORI DI CESARE??? V.E.R.G.O.G.N.A.T.E.V.I!!
    CESARE…con tutto il RISPETTO POSSIBILE…AUGURI!!!!

  4. Come persona è da rispettare sempre e comunque. Come allenatore ha lavorato bene a Firenze, vittorie con le big (quasi mai) a parte. Tanti giocatori son venuti a Firenze perchè c’era lui sulla panca; poi quando per motivi vari ha incominciato a mollare ed a non interessarsi più di tanto alla gestione sportiva e la palla è passata a Corvino, sono cominciati i dolori ed abbiamo rischiato seriamente di andare in serie B.

  5. Io certa gente non la capisco. Prandelli a firenze era ben visto da quasi tutta la tifoseria, ora, se va alla juve, diventa uno da insultare. A me dove allenerà Prandelli non me ne frega nulla, uno è libero di allenare dove vuole, quello che mi sta a cuore è il futuro di Montella finché resa a Firenze.

  6. Io non conoscendo personalmente Prandelli posso solo dire che con noi è stato un grande sul campo, poi anche fuori dal campo mi sembra una brava persona, perciò sono anche contento che molti tifosi Viola su questo sito lo stanno osannando anche se può andare alla Juve.

  7. concordo con fabio

  8. Ringrazio la redazione per l’articolo, leggendo i commenti mi son fatto un idea chiara di alcuni frequentatori ( per fortuna quasi tutti non mi hanno deluso )…ma come si fa a criticare un uomo come prandelli????????? Boh..scusate ma non ho capito se ci fate (in questo caso ci sto anch’io allo sfotto’ di bandiera e ci faccio pure due risate) o ci siete (in questo caso secondo me siamo di fronte a persone con un QI bassino…senza offesa)

  9. Ragazzi…..nonfacciamo bischerate, Prandelli è una persona seria e rispettabile, vada dove vada è solo da applaudire. U giorno anche Montella potrebbe andare alla roma oppure alla juve o al milan, cosa facciamo fischiamo tutti?

  10. e’ un gobbo di …… quindi non ci sarebbe nullai strano…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*