Questo sito contribuisce alla audience di

CLAMOROSO: Quando un pallone non restituito vale 10.000 euro in più delle bombe esplose durante un incontro!

Il giudice sportivo ha emesso il suo verdetto. Dopo le semifinali di ritorno di Coppa Italia, sono stati squalificati per un turno, oltre a Cuadrado, anche Muriel e Jadson dell’Udinese e Strootman e Benatia della Roma. Ma ciò che sorprende maggiormente, è la multa di 10.000 euro inflitta alla società viola, per aver rallentato le operazioni di gioco, assolvendo, invece, le tifoserie di Roma e Napoli, che durante l’incontro esplodevano in rapida successione, numerose bombe carta. Giustizia non è fatta!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

50 commenti

  1. scandaloso questo “giudice sportivo”!

  2. Si sa bene che Napoli e il Napoli godono di un trattamento speciale……..è già scritto che il Napoli deve arrivare davanti alla Viola……..

  3. nella vita se si continua a fare paragoni non se ne esce piu, giustizia nn sarà mai fatta…ma pe una volta non rompiamo tanto. Hanno giocato con lo stesso pallone tutto i tempo, è servito a perdere minuti (anche se ne hanno poi dati 6 di recupero) siamo passati e basta! siamo in finale, ma icche c’è da scrivere paginate. si pare dei bambini perchè io si e lui no…ci sono altri episodi piu gravi. multa meritata, danno minimo!

  4. la palla è mia e ci gioco io …
    in effetti non trovare i palloni è una cosa ridicola
    il calcio è gestito da bambini che si fanno i dispetti
    nessuno escluso

  5. Io è tanto che dico che siamo in un paese di banane e ci si ridicolizza ogni giorno….ma spiegatemi come mai tutte quelle bombe che si sono sentite benissimo non vengono punite cosa avete nelle orecchie cerume ????????ridicoli…..comunque la vera finale si gioca a maggio e sculo per la Roma ma è FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. marcolucania1973

    FIRENZE REGNA, SEMPRE E COMUNQUE. GLI ARTRI CI INSEGUIRANNO, CO’ I’ CORTELLO FRA I DENTI E LA BAVA ALLA BOCCA, MA NON CI RAGGIUNGERANNO MAI. NOI SIAMO DI UN ARTRO PIANETA, IL PIANETA – GIGLIO VIOLA DI DANTE ALIGHIERI, GIOTTO, BRUNELLESCHI, BOTTICELLI & C. !!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Il mondo del calcio specie per la giustizia sportiva e il settore arbitrare e da commissariare ( ma i petardi esplosi e non visti non meriterebbero un intervento estra sportivo contro i distratti che finiscono per non far rispettare le regole? )

  8. il messaggio e chiaro la prossima volta non predere i palloni ma tirare la bombe carta

  9. Fate ridere fate ridere fate rideree

  10. E diamoli sti 10000 euro a sti PEZZENTI della Lega !!! Sempre Forza Viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*