Clasie: “C’è stata offerta della Fiorentina per me. Ho firmato un contratto col Feyenoord fino al 2018, ma ora…”

Passano le stagione, ma Jordi Clasie resta sempre un vero uomo-mercato. Il regista del Feyenoord e della nazionale olandese è pressato da vicino dallo Zenit San Pietroburgo e le voci su un suo addio all’Olanda si fanno sempre più insistenti. “Ho avuto un’offerta l’anno scorso da parte della Fiorentina e del Porto – ha detto lo stesso giocatore – ma ho preferito prolungare il mio contratto col Feyenoord fino al 2018, ma non è detto che resti qui fino a quella data…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. INLER È IL GOMEZ DEL CENTROCAMPO…UN PO COME RICHARDS…MUSCOLI E POI ….??!!

  2. Il rientro di Vecino e’ già tanta roba! E Wetsel sarebbe il top

  3. Io penso che Inler,Kucka e son gia’ Viola (o quasi) anche perche’ un costano un …Perlomeno il secondo dato che si svincola quanto a Inler con 2\3 milioni si prende il rientro di Vecino e appunto Clasie si sarebbe a posto..Personalmente io prenderei Fernando o Allan al posto dell’olandese pero’ anche cosi’ Gran Centrocampo e poi le fasce…Dove ci’ vuole un SX e un DX Poi siamo veramente a posto FVS!

  4. Nn sarebbe male ma comunque finchè non lo annuncerà la juve o una big europea spero in Allan,
    poi Vecino e un altro acquisto a basso costo tipo Kucka svincolato o inler a completare la rosa con Mati, Borja , Badelj e Pizarro.

  5. Non sono piu' tedescone

    Lui sarebbe perfetto insieme ad allan-inler-valdifiori + quelli che gia’ abbiamo (borja-mati-badelj-pizarro)

  6. ALLELUIA

  7. È un bel giocatorino! Grintoso, buona visione di gioco e verticalizzazioni precise… Unica pecca è che è un po’ leggero! Oltre al vice/sostituito di Pizarro dobbiamo mettere su un po’ di muscoli a centrocampo per la prossima stagione!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*