Questo sito contribuisce alla audience di

Clasie, la Fiorentina vuole anche l’altro regista

ClasieDa quando Fiorentinanews.com ha fatto uscire l’indiscrezione di un ritorno di fiamma per Clasie ad oggi, le condizioni sono leggermente cambiate all’interno della Fiorentina, nel senso che Pizarro ha rinnovato il proprio contratto con i viola e non è certo una notizia da poco. Però, secondo La Nazione, la società viola non ha smesso di pensare a prendere il centrocampista del Feyenoord che ha appena vissuto, sia pur da comprimario, un’esaltante per l’Olanda, esperienza ai Mondiali. Gli olandesi valutano il suo cartellino circa otto milioni di euro. La trattativa è stata comunque congelata in attesa dell’arrivo di Cuadrado che deve ancora far sapere ai dirigenti gigliati che intenzione ha per il suo futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Otto milioni, con sette si prende! Comprare immediatamente

  2. si poteva prendere gia’ l’anno scorso ma qualcuno in società non era convinto del ragazzo, ora lo valutano otto milioni? mario suarez l’atletico lo vende per dieci ed è l’ideale per noi, buon fisico discreta visione di gioco e in mezzo al campo fa sentire la sua presenza. oh società svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  3. X Max: se era già stato acquistato, ti pare che la Viola non lo avrebbe pubblicizzato, almeno per far lievitare i tesseramenti. comunque, se viene, è un buon acquisto.

  4. E’ stato già acquistato mesi fa!!

  5. Vendita o non vendita di Cuadrado ,questo và comprato comunque è un tipo che fisicamente assomiglia a Pizarro ma è anche un incontrista.Se pigliamo lui e teniamo Cuadrado possiamo dire la nostra in campionato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*