Questo sito contribuisce alla audience di

38 commenti

  1. Squadra inguardabile, giocatori, e società medicocri. Ed i leccavalle stanno distruggendo la nostra beneamata Fiorentina!!!

  2. Bravo I’m Bored alias sono stufo, concordo in pieno con la tua analisi, che non fa una piega. Non mi definisco ne un autolesionista lenzuolaio ne leccavalle, ma vomitare odio e sproloqui di ogni genere non fa che il male della Fiorentina, criticare lo trovo giusto e costruttivo, le offese molto brutte che ho letto in tanti commenti soprattutto dai personaggi citati da I’ m B. sono assolutamente inaccettabili.

  3. Ma onestamente sia al posto dove giusto fra il 7-11 posto questa è la nostra dimensione con questa rosa

  4. fedrator sei un tifoso juventino perfetto “vincere a TUTTI i costi” anche io preferisco gente con la testa a posto

  5. Io sono stufo/ alias I'm Bored/ I'm fed up

    Deo. Ho fatto una piccola aggiunta là mio nickname per meglio renderti l’idea del significato. EDER ? Prego spiegare “derelitta” non mi sembra appropriato e poi non difendo i DV tento di evidenziare le corbellerie che a sproposito vengono dichiarate dai menagramo. Tu sei fra questi ? Se si spiega e poi ti dico cosa ne penso, visto che mi stai cercando.

  6. Ma che dite tutti? Balotelli??? Qui il giocatore da prendere prima che esploda è evidente: Simeone classe 1995. I 25-30 di Kalinic vanno reinvestiti, per Simeone Preziosi chiede 20, diamoglieli senza tirare come al solito in modo estenunate dato che lo vogliono in tanti. Questo è un colpo da fare, poi potremo rivenderlo in futuro nel caso visto quanto è giovane. Simeone è veramente forte anche mentalmente e sarebbe fondamentale prenderlo anche per lanciare un messaggio. E’ più forte di Kalinic, ha 10 anni di meno e costa di meno..

  7. I.M Boared io credo che bastava dire che abbiamo al momento sei squadre che hanno possibilita’ economiche superiori alle nostre e che possono costruire una rosa piu’ competitiva tutti gli anni e che tutti quelli che non partono da questo presupposto e non sono realisti come te si arrovelleranno tutti gli anni il fegato a dare colpe a destra e manca… IO PERO’ IN TE VEDO SOLO REALISMO E POCO SPIRITO DEL TIFOSO VERO .. il tifoso vero SOGNA E non e’ realista come te .. IL tifoso vero si inc. se la proprieta’ non vuol fare un passo un po piu’ lungo della gamba per amore della fioremtina e se il DS e’ stato piu’ incompetente di quello dell’atalanta e ha costruito una rosa incompleta..io preferisco il tifoso vero

  8. aaa cercasi i’m bored per sentire difesa accorata di questa derelitta proprietà!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*