Questo sito contribuisce alla audience di

Cobolli Gigli: “Viola penalizzati, squalifica Borja incredibile”

L’ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ha parlato a Radio Blu. Queste le sue parole:  “Storicamente la Fiorentina per noi è sempre stata un osso duro, ricordo ancora quando perdemmo 2 a 3. Ho stima per i viola e mi dispiace se hanno perso contro la Lazio. La Juve secondo me ha un potenziale più forte. Non riesco a capire il perché delle quattro giornate inflitte a Borja Valero. Se solo ripenso al 4-2 del Franchi, fossi io il presidente sicuramente non dormirei sonni tranquilli, anche se Conte sa bene come caricare i suoi”, ha dichiarato lo stesso ex patron bianconero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. LUCA (Tifate la maglia viola)

    La penso come Labbraha anche se forse voleva dire Ambrosini, perchè Albertini è un pezzo che ha smesso di giocare … Bisogna scendere in campo determinati e concentrati

  2. Comunque avete visto , a de rossi e jesù 3 giornate x i pugni in faccia quel che ha fatto borja(ma che ha fatto poi?)è + grave di quel che ha combinato derossi.
    Sempre 2 peso e 2 misure che pagliacci

  3. Dicono che il fallo su Ambrosini non meritava il rigore ma perche’ ammonirlo visto che non si e’ buttato e non ha reclamato il rigore? Si vede benissimo che e’ stato buttato giu’ dal giocatore della Lazio che era dietro.Quando si parla di classe arbitrale permalosa e arrogante si coglie nel segno.Che altro e’ stata l’ammonizione se non un avvertimento alle proteste della Fiorentina?

  4. Ovidio Metamorfosi

    Beh a Firenze ( contro la Fiorentina) tutto è possibile. In un Paese normale uno dava di imbecille a Gervasoni non dava le 4 giornate di squalifica e tutto finiva lì.
    Invece insistono10.000 euro di multa contro i tifosi ( fateli sfogare a parole no?) la Lazio a Firenze non ha rubato ma non ha subito neanche un fallo laterale invertito( in realtà le hanno abbonato2/3 ammonizioni).Insomma le istituzioni del calcio odiano l’orgoglio e la satira di questa città che non si piega e non va a Canossa

  5. Purtroppo io sono pessimista per quanto riguarda la riduzione della squalifica di Borja Valero.La classe arbitrale è oltremodo “permalosa”, arrogante e presuntuosa; sono dei padreterni e guai a contraddirli o sfiorali a parole o gesti. Per mantenere la loro “sacralità” devono elargire pene severe per far vedere che comandano loro. Per questo ritengo che le 4 giornate a Borja Valero non verranno ridotte anche perchè la Commissione Federale non potrà mai dar contro all’arbitro.

  6. Con tutta la fame di vittorie e tutta la carica e la passione che trasmette la città non capisco perchè al di la del calo fisico non si scenda ogni partita con il coltello tra i denti…a volte sembra che aspettino il gol avversario prima di accennare una parvenza di reazione…e la difesa sta sempre a guardare…o molto spesso…serve cambio di passo e di mentalità !!… io con la juve metterei gente grintosa capace di giocare ma anche forte sul piano fisico..tipo Albertini e Vargas..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*