Cognigni: “A Gennaio proveremo a migliorare l’organico. Stadio? Siamo a buon punto. Offerte per la Fiorentina non ce ne sono, ma…”

Mario Cognigni, presidente esecutivo della Fiorentina intervistato da Sportitalia in occasione di un incontro relativo al senso di appartenza a Firenze, agli ‘Scolopi’ parla relativamente alle dinamiche di casa Fiorentina: “Antognoni contribuirà a dare una grossa mano con la sua esperienza a questa società. Avrà un ruolo importante, lo stiamo definendo, riguarderà la sua presenza in tutto l’organigramma. Per quanto riguarda lo stadio siamo molto vicini, rispetteremo i tempi dati al comune, stiamo definendo in modo dettagliato la presentazione ai media e a tutta la città. Offerte per comprare la Fiorentina? Non ce ne sono, e non abbiamo mai manifestato la volontà di mettere le quote sul mercato. Le prossime partite saranno molto complicate, speriamo di poter replicare quanto fatto con il Sassuolo. La clausola per Kalinic è molto importante, vogliamo che cresca ancora con noi. Investiremo sempre di più nel mercato dei giovani, questo è certo. Mercato di Gennaio? Faremo in modo di migliorare l’organico migliorato dove è importante. Sappiamo che non è facile farlo in questa fase, ma ci proveremo. Sousa? Bravo tecnico, ha un’ottima filosofia di lavoro, e il connubio con Corvino funziona bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. supercannabilover

    Se non vogliono vendere e’ perche’ vedono ancora guadagno all’orizzonte

  2. se ni ricordo bene avevi detto:presentazione a dicembre.
    Col ****!!!!!!

  3. Il problema è che una società che vuole migliorarsi non dice “ci proveremo”…compra e basta!!!

  4. A me sembra che siamo tra l’incudine ed il martello ci pigliano per il c**o i della valle da una parte e sousa dall’altra mi dispiace per Antognoni che si è fatto mettere in mezzo.

  5. Ma vi rendete conto cosa continua a raccontarci questo ragioniere, preciso che lo sono anch’io, che di calcio non capisce niente, ma si trova lì solo perché amico dei DV. Veramente questo è l’ultimo anno di abbonamento, amo la Fiorentina ma ora basta non ne posso più di questi pagliacci!

  6. E’ chiaro che ORA non vogliono vendere, non farebbero la grossa plusvalenza sempre agognata. Ma quando ci sarà lo Stadio e dintorni allora le cose cambieranno, il valore dell’insieme squadra+Stadio di proprietà lieviterà ed a quel punto i sigg. Della Valle & Co venderanno e si faranno una bella plusvalenza. E noi, che non siamo invidiosi, speriamo che la facciano il prima possibile e che si levino da quattro passi dalle scatole !!

  7. Pagliaccio…ma finitela di prenderci per il c**o… o pensate che abbiamo tutti l’anello al naso?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*