Questo sito contribuisce alla audience di

Cognigni: “Behrami incedibile, Cerci risponda sul campo. Novità da Corvino”

A Sky è intervenuto il presidente esecutivo della Fiorentina Mario Cognigni parlando anche di mercato: “I big li teniamo, per cui Behrami è ufficialmente incedibile, uno scambio con Amauri non è nelle nostre intenzioni. Non vogliamo fare stravolgimenti, possiamo cedere semmai chi ha trovato meno spazio, ma non è il momento giusto per fare grosse operazioni in uscita. Dobbiamo trovare soluzioni per le parti della rosa ancora incomplete, Corvino sta lavorando e presto ci porterà qualcosa. Cercheremo di Cerci dia le risposte in campo, non sui mezzi di informazione. Alessio è un po’ in difficoltà, ma saprà mettere in difficoltà Rossi”.

Foto: Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Dimettiti!!!!!!! E silenzio!!!!!!!!!!! Ha ragione Giovanni: ma come fai a considerare Behrami un big? Ottimo recuperatore di palle in mezzo al campo e guai a chi me lo tocca, ma lasciamo perdere i piedi nell’impostazione del gioco. Lo vedi, caro Gnignigni che non perdi mai occasione per stare zitto? Vogliamo gente di calcio che ami la Fiorentina! Via questi figuri dalla Società!!

  2. abbiamo criticato i Pontello e Cecchi Gori!!!
    ma questi sono peggio!
    si dice che Cecchi Gori ci ha portato in serie B. però perchèALLO STADIO C’ERANO SENPRE 30.40MILA SPETTATORI ??

  3. berhami e` un gattuso con i capelli ossigenati. piuttosto per decenza cognigni si dovrebbere DIMETTERE. VERGOGNOSO E` LUI!!!!!!

  4. L’unica cosa seria da fare è venderlo cerci, perchè è inguardabile come peraltro tutta la ciurma che lo accompagna. Mai visto giocare cosi,vergogna. La B si avvicina.

  5. big ??? lo svizzero?? ma corre, corre, ma un passaggio che è uno non gli riesce, fate voi se lui è un big , allora è giusto andare in B

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*