Cognigni: “Con Corvino riporteremo a Firenze l’entusiasmo perduto”

Cognigni

MOENA – Dal palco del Viola Village anche il presidente esecutivo Mario Cognigni: “E’ tutto molto bello, l’accoglienza è delle migliori, la città è bellissima ma soprattutto è bello ritrovare anche sulle Dolomiti questi colori, è come sentirsi a casa. Quando qualche mese fa Della Valle mi chiese di cambiare un po’ , di ricercare un po’ di entusiasmo perduto, per me è stata la cosa più semplice del mondo: ho pensato subito al ritorno al passato ed al mio amico Pantaleo. Ci sentiamo quotidianamente e riporteremo quell’entusiasmo che sembrava essere stato abbandonato ultimamente. Siamo fiduciosi sul fatto che ripartiremo da dove ci eravamo lasciati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Esilarante … Hahahahahahahahahahahaha

  2. Certo come no. Il bello è che c’è ancora gente che vi crede.

  3. Viola dal 1967

    Ragioniere Cognigni per riportare entusiasmo a Firenze basta che Lei si Dimetta e non metta più piede a Firenze, Le garantisco che questa sua mossa riporterebbe entusiasmo verso la Fiorentina, la farà????
    Non credo che esista entusiasmo che lei dichiara dai dati rinnovi abbonamenti questo anno Lazio e Fiorentina giocano alla Meno…..

  4. Ma come si fa dire che la squadra è pronta al 90% mi sembra un incubo se le parole saranno confermate dai fatti

  5. questo tizio ci prende ancora x il culo

  6. Al momento l’unico modo che entrambi abbiate per farlo sono le dimissioni immediate. E non basterebbero, perché i problemi principali risiedono (risiedono?) al piano di sopra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*